Politica

Trani democratica, Lima: “Quanti Pd ci sono in città?”

La Redazione
Raimondo Lima
"Invito i dirigenti del partito democratico, come ho già fatto in Consiglio comunale, a riappropriarsi del ruolo, a restituire centralità e dignità ai partiti e soprattutto a fare chiarezza"
scrivi un commento 23

“La lista espressione di Michele Emiliano e Francesco Spina, al momento, è stata esclusa dalla corsa per le elezioni provinciali. È opportuno però fare chiarezza al fine di avere un serio e sereno confronto politico con alcuni soggetti politici. Michele Emiliano e Francesco Spina sono o no esponenti del Partito democratico?” scrive Raimondo Lima, segretario provinciale e membro Direzione nazionale Fratelli d’Italia.

“Perché i dirigenti del Partito democratico consentono a Michele Emiliano e Francesco Spina di presentare liste concorrenti a quella ufficiale del Partito democratico? Nella lista di Michele Emiliano e Francesco Spina ci sono 2 consiglieri di Trani che non sono seduti tra i banchi della maggioranza e quindi tra i colleghi del Partito democratico. Quanti partiti democratici ci sono dunque a Trani? Invito i dirigenti del partito democratico, come ho già fatto in Consiglio comunale, a riappropriarsi del ruolo, a restituire centralità e dignità ai partiti e soprattutto a fare chiarezza”.

mercoledì 17 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti