Il fatto

Due auto rubate in dieci giorni: l'esperienza della blogger a Trani si macchia così

Probabilmente la coppia è stata vittima della banda dedita a furti e ricettazione smantellata a fine maggio dai carabinieri

Cronaca
Trani lunedì 07 giugno 2021
di La Redazione
La prima auto rubata alla blogger QKatie e al suo compagno
La prima auto rubata alla blogger QKatie e al suo compagno © Tranilive

Due auto rubate in poco meno di due settimane: un'esperienza che nessuno vorrebbe vivere, tanto meno lontani dalla propria terra. Purtroppo a viverla sono stati Katie ed il suo compagno, Connor. Abbiamo scritto del furto di cui la coppia è stata vittima già a metà maggio, il giorno dopo in cui è stata rubata l'auto che vi mostriamo in foto. Per fortuna l'auto era assicurata contro il furto. La coppia ha potuto così prendere un'altra vettura che però dopo pochi giorni è scomparsa, come la prima.

Doppio furto in pochi giorni. Katie e Connor non hanno mai fatto cenno tramite social agli episodi, sicuramente per una scelta di stile. Ma pur "nascondendo" al loro seguito questa sfumatura nera che ha macchiato la loro permanenza a Trani, ci confidano di essere sconfortati.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Mare ha scritto il 28 giugno 2021 alle 14:35 :

    22 giugno 2021. Auto rubata tra le 15.00 e le 15.30 mentre si faceva un bagno prima di visitare la città. Rispondi a Mare

  • diana ha scritto il 09 giugno 2021 alle 13:04 :

    anche a noi ieri hanno rubato la macchina .. nessuno sa niente...bah Rispondi a diana

  • frano ha scritto il 07 giugno 2021 alle 11:38 :

    scusarsi da parte di chi di dovere..no? Rispondi a frano

  • Maria P. ha scritto il 07 giugno 2021 alle 08:58 :

    Purtroppo contro i furti gli arresti domiciliari comodamente sul divano sono un deterrente poco efficace. Rispondi a Maria P.