Cronaca

I topi d’auto assillano tutti: rubata anche quella della blogger che ha ottenuto cittadinanza

La Redazione
L'auto rubata alla blogger QKatie e al suo compagno
La coppia si è integrata talmente bene da non essere scampata all'esperienza del furto di auto: la scorsa settimana malviventi hanno rubato nottetempo il loro mezzo
scrivi un commento 32

Abbiamo parlato di Katie a dicembre, intervistandola dopo aver notato – grazie ai social – il suo amore per la nostra città. Katie ed il suo compagno, Connor, sono ormai residenti in città, la vivono e narrano tramite i loro profili social, emozionando i loro follower d'oltreoceano con le nostre tradizioni culinarie e la danza dei delfini immortalata nel porto di Trani. Una città "a misura d'uomo", la ritengono, e per questo per ora hanno scelto questa come base per le loro attività. Hanno anche adottato un cane, Kiro, che gode di una propria pagina Instagram, @kirodallapuglia.

nn

La coppia si è integrata talmente bene da non essere scampata all'esperienza del furto di auto: la scorsa settimana malviventi hanno rubato nottetempo il loro mezzo, fortunatamente assicurato per il furto. Una brutta esperienza che però non ha macchiato il loro amore per la città. nonostante ne siano rimasti scottati. Connor, difatti, quando ha saputo del ritrovamento del furgone rubato all'associazione Oltresport ci ha contattati commentando il nostro profilo Instagram: "Spero ritrovino anche la mia macchina". 

nn

Non possiamo riparare al danno subito da Katie e Connor ma possiamo di certo dare spazio all'ultimo lavoro realizzato da Katie Quinn: Cheese, wine and bread – un viaggio tra le fermentazioni tra Inghilterra, Italia e Francia. Vi consigliamo di seguire il suo profilo per osservare la nostra terra con occhi diversi.

nn

 

n

giovedì 13 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti