Volley

Pallavolo: campionati Puglia partono a gennaio 2021

La Redazione
Adriatica Volley femminile
La scelta dei vertici Fipav regionali a causa della pandemia
scrivi un commento 13

La pallavolo regionale riparte in Puglia nel 2021. E’ questo il responso della riunione del consiglio regionale Fipav, in seduta plenaria con la consulta dei presidenti territoriali: la decisione arriva “in considerazione dell’aggravarsi della situazione sanitaria e delle difficoltà oggettive manifestate”.

Ecco i nuovi calendari: i campionati di serie C maschile e femminile prenderanno il via in data 9-10 gennaio 2021, per concludersi, con playoff e playout, entro il 30 giugno 2021; i campionati di serie D maschile e femminile il 16-17 gennaio 2021, per concludersi, con playoff e playout, entro il 30 giugno 2021. Nei prossimi dieci giorni la Federazione pugliese predisporrà gironi e date delle gare che “potranno subire modifiche sostanziali, prima dell’inizio dei campionati, o anche in corso di svolgimento degli stessi, in base alle necessità contingenti ed allo sviluppo della pandemia in corso”. Salta la Coppa Puglia 2021.

“Il Consiglio Regionale – conclude la nota Fipav Puglia- esorta i tesserati a tenere una condotta tale da non rendere inutili tutti gli sforzi compiuti in questi ultimi mesi da ogni società affiliata, ed invita ad affidarsi al senso di condivisione e di resilienza, innato in ogni sportivo, per riprogrammare al meglio le attività e gli obiettivi, in modo da finalizzare i precedenti ed i presenti sacrifici”.

martedì 3 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti