Volley

Nuovo arrivo in casa Lavinia Group Volley Trani: ingaggiata la laterale Laura Facendola

La Redazione
Laura Facendola
Facendola: «Contenta di questa nuova esperienza. Non vedo l'ora di incominciare»
scrivi un commento 21

In vista del prossimo campionato di serie B2 la Lavinia Group Volley Trani continua ad allestire la propria rosa. Dopo gli arrivi dell’opposto Federica De Toma e della palleggiatrice Denis Ndriollari, la squadra tranese piazza il terzo colpo di mercato: nella prossima stagione, infatti, la banda Laura Facendola vestirà i colori biancazzurri.

Classe ’98, Facendola è cresciuta tra le fila dell’ Altamura, con cui ha collaborato fino al 2017. Nello stesso anno il suo approdo al Vobarno, squadra lombarda con cui ha solcato i campi del campionato di serie B2. Nella stagione 2018/2019 la giocatrice di origini altamurane è tornata in Puglia, partecipando, con il Cerignola, alla serie B1. Nella scorsa annata sportiva ha nuovamente disputato il terzo campionato nazionale di pallavolo femminile, vestendo la maglia della Fiamma torrese.

«Sono molto contenta di iniziare questa nuova esperienza, soprattutto dopo l’arresto forzato dello scorso campionato. La voglia di ricominciare è più forte che mai», le prime parole della giocatrice in biancazzurro. «Ho accettato perchè mi incuriosiva molto il progetto. Giocherò vicino casa e incontrerò una mia vecchia compagna di squadra, Denis, con cui ho condiviso varie esperienze pallavolistiche».

«Come ogni anno si spera in una stagione che, regalandoci grandi soddisfazioni, tiri fuori il meglio di ognuna di noi» ha aggiunto, prima di concludere: «Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne di squadra e l’allenatore».

mercoledì 26 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti