Volley

Grande successo per il primo Memorial “Peppino Pastore”

La Redazione
Primo memorial Peppino Pastore
Un pomeriggio di sport in ricordo del grande imprenditore tranese
scrivi un commento 12

Grande successo a Trani per il 1° Memorial “Peppino Pastore”, organizzato dalla società pallavolistica Adriatica Volley Trani in ricordo del grande imprenditore tranese, scomparso un anno fa.

Un pomeriggio di sport, quello di sabato 1 febbraio, che ha omaggiato il fondatore di Tenuta Donna Lavinia, una delle sale ricevimenti più famose del Mezzogiorno – oggi al centro di un grande polo ristorativo targato Lavinia Group, guidato da Francesco e Nunzia Pastore, detta Titti.

Al palazzetto “Assi” di Trani, è andato di scena il torneo “Lavinia Group”, che ha visto impegnate le squadre Under 12, Under 13, Under 14 e Under 16 del sodalizio tranese. I bambini dei corsi minivolley si sono contesi la versione Junior del trofeo.

A seguire, la Lavinia Group Volley Trani, collettivo che milita in serie B2, ha ospitato in amichevole la Zero5 Grotte Volley Castellana, di serie B1: sono state le ospiti a riportare una vittoria, con il risultato di 1-3 (15-25, 17-25, 25-11 e 19-25 i parziali di gara).

A conclusione dell’iniziativa, all’interno della prestigiosa Tenuta Donna Lavinia, la squadra del Castellana Grotte e la società organizzatrice Adriatica Volley Trani sono state omaggiate con una targa commemorativa dell’evento. Il team del presidente Cosentino ha dato in dono alla famiglia Pastore le maglie celebrative del memorial.

mercoledì 5 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti