Volley

Serie D, la Lavinia Group Volley Trani firma il primo successo del 2020

La Redazione
Lavinia Group Volley
Le biancazzurre ottengono un successo in rimonta, contro Pianeta sport Bitetto
scrivi un commento 39

Non poteva iniziare meglio il 2020 della Lavinia Group Volley Trani. Nella nona giornata di serie D, le ragazze del presidente Cosentino hanno conquistato una vittoria esterna contro Pianeta sport Bitetto, con il risultato di 3-1. Per le tranesi si tratta del secondo successo consecutivo in campionato, dopo la vittoria contro Volley Barletta per 3-0 giunta nell’ultima gara dello scorso anno.

A Bitetto, il mister delle biancazzurre Marino Annese ha schierato il sestetto di partenza formato dalla palleggiatrice Perna, con Miranda e Mitoli come laterali; Suriano ha agito come opposto, Brancale e Dileo le centrali. Curci schierata come libero.

Gara in crescendo per le biancazzurre. Le padrone di casa hanno guidato il primo parziale, chiuso a proprio favore con il risultato di 25-22.

Non è tardata a giungere la reazione eloquente delle ospiti che, nonostante lo svantaggio accorso, hanno subìto preso in mano il pallino del gioco: dopo la buona prestazione nella seconda frazione di gara (17-25), le tranesi si riconfermano nel terzo parziale (19-25), centrando così il sorpasso sulle avversarie.

Quarto set combattutissimo, ma a passarla sono state ancora le ospiti (20-25), che hanno chiuso la gara fissando il risultato sull’1-3.

Con la vittoria centrata contro le bitettesi, le biancazzurre agganciano il quarto posto in classifica, a quota 15 punti. Sabato 18 gennaio, alle ore 18:30, le tranesi proveranno a centrare il terzo successo consecutivo in campionato: di fronte al proprio pubblico, tra le mura del tensostatico “Ferrante” di Trani, Perna e compagne ospiteranno le avversarie dell’Adria Academy.

domenica 12 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti