Volley

Lavinia Group Volley Trani chiede strada alla Deco Domus Noci

La Redazione
Un pallone da pallavolo
Le tranesi proveranno a centrare la seconda vittoria consecutiva. Mister Mazzola: «Partita difficile, ce la metteremo tutta»
scrivi un commento 27

Centrare un successo, il secondo di fila, utile per conquistare punti per l’obiettivo salvezza. È questo il presupposto con cui la Lavinia Group Volley Trani si presenterà domenica 3 novembre, alle ore 18:00, al cospetto della Deco Domus Noci.

Le nocesi non hanno finora conosciuto la parola sconfitta in campionato. Due i successi conquistati: nella prima giornata di serie B2, le biancoverdi hanno conquistato una vittoria per 3-0 contro Besana Nola. Stesso risultato per la gara contro Battipagliese Volley, valida per la seconda giornata di campionato. Nella scorsa stagione, le ragazze allenate da mister Perrone hanno disputato il campionato di serie B2, piazzandosi all’ottavo posto con 33 punti conquistati – 12 le vittorie ottenute, 14 le sconfitte subite.

Le tranesi si presentano alla terza gara stagionale con il bilancio di una vittoria e di una sconfitta. All’esordio amaro contro Link campus Stabia, le biancazzurre hanno rimediato con il successo in casa contro Molinari Napoli, con il risultato di 3-1. Risale al 2018 l’ultimo precedente ufficiale tra le due squadre: le nocesi conquistarono la promozione in serie B2 vincendo gara-2 dei playoff di serie C proprio contro le tranesi, con il risultato di 0-3.

Il mister della Lavinia Group Volley Trani, mister Mauro Mazzola, è apparso fiducioso per la gara di domenica, che si terrà tra le mura del Palazzetto dello sport di Noci: «Contro le biancoverdi sarà una partita difficile: si tratta di una squadra organizzata, che vuole primeggiare nel campionato. Difficilmente prenderanno la partita sotto gamba. Ce la metteremo tutta per fare una buona prestazione, che dipenderà da ciò che riusciremo a fare in campo», ha commentato l’allenatore biancazzurro. «Cercheremo comunque di mostrare un buon gioco e di tenere il più possibile il campo con una squadra che, seppur attrezzatissima, non temiamo: andiamo a Noci con la tranquillità di una neopromessa che proverà a fare il suo. Ciò che verrà, verrà».

Mister Mazzola ha espresso soddisfazione per l’ultima partita disputata dalle sue: «Con il Napoli abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo avuto un attimo di calo nel terzo set, a questi livelli non puoi permetterti di abbassare l’attenzione. Siamo stati bravi nel quarto a tornare in gara e portare i tre punti a casa», le sue parole.

venerdì 1 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti