Volley

Colpo di mercato per l’Adriatica Trani: arriva Valentina Montenegro

La Redazione
Valentina Montenegro
Mister Mazzola: «Montenegro atleta di livello, sarà punto di riferimento per le più giovani»
scrivi un commento 62

L’Adriatica Volley Trani si assicura un innesto di qualità in vista della prossimanstagione: l’esperta schiacciatrice laterale Valentina Montenegro vestirà la maglianbiancazzurra.nMontenegro ha maturato diverse importanti esperienze in serie B. Ha solcato i campindella serie B1 con Castellanza, Genova, Jesi, Napoli, Scafati e Cerignola, poi duenanni di seguito con Maglie. In serie B2 ha collaborato con Taranto e Bari.

La giocatrice potrà così offrire un importante contributo alla squadra biancazzurra:n«Sono contenta ed entusiasta di far parte dell’Adriatica. Poter giocare a Trani per mensignifica giocare a casa, dopo tanti anni in giro per l’Italia», ha dichiarato.n«Sono consapevole di essere in una squadra neo promossa, che ha come obiettivonquello di difendere la B2 conquistata sul campo. So che la squadra è abbastanzangiovane, metto la mia esperienza a servizio della squadra e sono sicura che lavorandonin sinergia raggiungeremo l’obiettivo», ha concluso.

Il mister delle biancazzurre Mauro Mazzola punterà particolarmente sulla giocatricenappena ingaggiata: «Montenegro è un’atleta di livello. È un’ottima schiacciatrice enricevitrice, potrà essere un buon punto di riferimento per le più giovani della nostranrosa. Potrà dare tantissimo alla squadra, aiutandola a raggiungere gli obiettivinstagionali».

sabato 31 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti