Pallavolo Femminile

Nuova conferma per l’Adriatica Trani: la laterale Giusy Miranda resta in biancazzurro

La giocatrice: «Diremo la nostra anche nella nuova categoria»

Volley
Trani lunedì 19 agosto 2019
di La Redazione
Giusy Miranda in azione, Adriatica Volley
Giusy Miranda in azione, Adriatica Volley © Tranilive.it

Continua la rifinitura del roster dell’Adriatica Volley Trani in vista della prossima stagione. La società biancazzurra comunica la permanenza in biancazzurro della giocatrice Giusy Miranda. Classe ’99, Miranda può ricoprire i ruoli di laterale o opposto. L’atleta ha esordito nel campionato regionale di serie D a soli 15 anni nel ruolo di centrale, il medesimo che ricoprirà anche nelle successive due stagioni di serie C. L’approdo in terra tranese nella stagione 2017/2018 è stata occasione per adattarsi al suo attuale ruolo.

Soddisfazione da parte della giocatrice per il rinnovo stipulato: «Dopo la promozione ottenuta nella scorsa stagione, credo che intraprendere la strada della B2 con l'Adriatica sia la scelta più giusta sia per lo staff che per le compagne con cui la scorsa stagione abbiamo ottenuto la tanto attesa promozione. Ho scelto di proseguire soprattutto per una mia crescita personale e per continuare il percorso intrapreso ormai da due anni», il suo commento.

E sulle aspettative per la prossima stagione: «Sono sicura che saremo in grado di dire la nostra anche in questa nuova categoria. Certamente ciò richiederà più impegno da parte di tutte, ma io sono disposta a lavorare sodo. Così facendo sicuramente anche quest'anno potremo toglierci qualche piccola soddisfazione»

Lascia il tuo commento
commenti