Volley

Primo colpo per l’Adriatica Trani: ingaggiata la laterale Martina Lanza

La Redazione
Martina Lanza
Mister Mazzola: «Lanza atleta giovane, ma con buona esperienza in categoria»
scrivi un commento 110

Primo colpo in entrata per l’Adriatica Trani. Il club biancazzurro ha ufficializzato l’ingaggio dinMartina Lanza.nClasse ’97, la giocatrice può ricoprire il ruolo di laterale o opposto. Lanza vanta diverse esperienzennelle serie nazionali: ha disputato il campionato di B2 con Cutrofiano, Benevento e Triggiano, finona vincerlo con il Cerignola. Con quest’ultimo ha ottenuto una promozione in B1, campionato in cuinha giocato per un’annata agonistica. La scorsa stagione ha giocato tra le fila del Copertino, in B2.

Nella stagione 2012/2013, Lanza ha disputato il campionato di A2, da giocatrice del San Vito deinNormanni.nLa laterale si è dichiarata entusiasta per la collaborazione stipulatasi con il club tranese: «Sononmolto contenta di far parte della squadra dell’Adriatica, ogni nuova esperienza riserva curiosità enfelicità. Ho deciso di collaborare con la squadra perché mi è sembrata una bella società, con unnbell’ambiente e un bel progetto da mettere in atto» le sue parole.n«Propositi per la prossima stagione? Ne ho tanti in mente, primo su tutti sicuramente è quello di farnbene e spingermi oltre» ha aggiunto la giocatrice, prima di concludere: «per quanto mi riguarda,nfacendo bene il mio, non posso far altro che aiutare e dare il mio contributo alla squadra».

L’esperienza della laterale farà al caso di mister Mazzola, soddisfatto per l’ingaggio formalizzato dallansocietà biancazzurra: «Martina è un’atleta giovane ma con una buona esperienza nella categoria»nha commentato il coach. «Sicuramente potrà dare un apporto importante alla squadra e noincercheremo di migliorare le sue capacità tecniche e tattiche».

sabato 3 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti