Volley

Primo tassello per l’Adriatica Trani: arriva la riconferma del libero Simona Sollecito

La Redazione
Simona Sollecito
Mister Mazzola potrà nuovamente contare sull'esperienza della giocatrice giovinazzese
scrivi un commento 2

Classe ‘91, Sollecito vanta esperienze in B1, con il Bari, e in B2, con il Triggiano. Veste la maglia tranese anpartire dal 2016. L’esperienza della giocatrice giovinazzese farà al caso della squadra biancazzurra, che nellanprossima annata affronterà il campionato di serie B2.

Punto fermo nel progetto Adriatica, Sollecito è stata tra le protagoniste indiscusse della scorsa stagione.nMotivo per cui la società ha deciso di continuare la collaborazione con la giocatrice, soddisfatta a sua voltandel rinnovo stipulato: «Era per me naturale restare in una società in cui ormai mi sento a casa. Ho vissutonl’Adriatica già dai suoi primi passi e insieme a staff e ragazze abbiamo sudato tutti gli obiettivi raggiunti. Lanloro riconferma ogni anno mi rende sempre fiera e felice», le parole della giocatrice.

n«Ho delle sensazioni molto positive per la prossima stagione e sono convinta che con il duro lavoro di tuttinci toglieremo delle belle soddisfazioni. Sono contentissima di riconfrontarmi con questa categoria, lonaspettavo da tempo e averlo guadagnato con l’Adriatica è motivo di orgoglio. Non vedo l’ora che cominci ilncampionato» ha aggiunto Sollecito, prima di concludere: «Per me si deve lavorare sempre su tutti infondamentali e tutti i distretti. Mi auguro che il gruppo lavori affiatato e coeso, anche se non ho grandindubbi su questo aspetto. Insomma, tanti buoni propositi e tanta voglia di cominciare».

lunedì 29 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti