Volley

Adriatica Trani, confermato lo staff tecnico

La Redazione
Adriatica Volley
Procedono spediti i lavori dell'Adriatica Volley Trani in vista della prossima stagione agonistica
scrivi un commento 8

La società biancazzurra comunica la conferma in blocco dello staff tecnico della scorsa annata. Ad allenarenla squadra tranese sarà ancora una volta il coach biscegliese Mauro Mazzola, coadiuvato dall’assistantncoach Vito Piccigallo.n«Continuare l’esperienza con l’Adriatica è stata la cosa più giusta: l’obiettivo della B2 era lontanissimo, neanchenmai pensato dieci anni fa nella mia carriera pallavolistica come allenatore» è stato il commento di misternMazzola a seguito del rinnovo. «Cercheremo di raggiungere la salvezza. Sarebbe già un obiettivo importante:ntenere su una società a questi livelli non è mai facile», ha aggiunto.

Sulla stessa scia d’entusiasmo l’allenatore in seconda Piccigallo: «Restare ancora con l’Adriatica è danconsiderarsi un naturale proseguo della mia carriera da allenatore, dettato dalla grande voglia di mettermi inngioco anche qui, nella mia terra nativa». E sulla prossima annata: «La prossima stagione dell’Adriatica dovrànessere all’insegna della concretezza, per mantenere tutto quello che si è conquistato nella stagione passata. Pernfare ciò dovremmo essere costanti nel portare a casa quanti più risultati possibili, per confermare la serie B2nanche per il futuro».nLa terza riconferma che completa lo staff tecnico della squadra biancazzurra è il preparatore atleticonSamuele Borgia. Soddisfazione da parte sua per il rinnovo stipulato con il team tranese: «Ciò che mi hanspinto a rimanere è la struttura della società: è seria e molto concreta, con pochi dirigenti ma molto affiatati trandi loro» ha affermato Borgia, che ha poi posto particolare enfasi sugli obiettivi da lui prefissati per lanprossima stagione: «Ci tengo che le atlete abbiano una buona condizione atletica, fisica e anche mentale pernaffrontare un campionato di livello superiore.

L’anno prossimo il lavoro sarà ancora più meticoloso e più attentonnei dettagli: servirà alle ragazze per avere una condizione fisica soddisfacente e per affrontare un campionatonsicuramente più duro».nL’Adriatica potrà così contare sullo stesso staff tecnico che nella passata stagione ha garantito tantensoddisfazioni ai tifosi biancazzurri, in particolare con la vittoria del campionato di serie C e la qualificazionenin serie B2.

giovedì 25 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti