Volley

Adriatica Trani batte De Gasperi Potenza e conquista il sesto successo consecutivo

La Redazione
Adriatica Trani
Le tranesi si mantengono al primo posto in classifica a tre giornate dalla conclusione del campionato
scrivi un commento 16

Ancora un successo, il sesto di fila, per l’Adriatica Trani. A tre giornate dalla conclusione delncampionato, le biancazzurre hanno conquistato ulteriori tre punti battendo fuori casa le ragazze dellanDe Gasperi Potenza con il risultato di 0-3.

Formato da Scuro, Milillo, Perna, Lionetti, Gabriele, Di Corato e il libero Sollecito il sestetto inizialenscelto da mister Mazzola.

Ben più vivaci le ospiti ad inizio primo set (1-5). Le tranesi conducono la gara (5-9), con le padrone dincasa costrette ad inseguire. Le potentine provano a reagire (10-11), ma sono ancora le biancazzurrenad allungare il punteggio a proprio favore (15-20). Nessuna sorpresa a conclusione del primo parziale:nle ospiti vincono il set con il risultato di 16-25.nL’andamento del primo parziale si ripete nel secondo.

Il vantaggio raggiunto dalle tranesi nelle primenbattute del set (2-5) si trasforma presto in un rassicurante 3-15. Il coach delle biancazzurrenrivoluziona il sestetto, inserendo in campo Miranda e Cozzolino. Le tranesi dominano la gara in lungone in largo (4-21), arrivando a chiudere il secondo parziale con un roboante 5-25.nSono ancora le biancazzurre a dominare l’inizio del terzo parziale (2-11 al primo time-out). Le tranesinpremono sull’acceleratore, assicurandosi a metà parziale un ampio vantaggio sulle avversarie (8-18).nTra le ospiti si rivede in campo la centrale Dileo, assente negli ultimi mesi dai campi di gioco perninfortunio. Girandola di cambi a conclusione del parziale – Mister Mazzola inserisce in campo Binetti enCosentino – ma il risultato non cambia: le biancazzurre vincono agevolmente il terzo parziale con ilnrisultato di 15-25.

Le ragazze del presidente Cosentino rimangono salde al primo posto in classifica, a quattro punti dinvantaggio sulla seconda Sportilia Bisceglie.nNella ventiquattresima giornata di campionato, le biancazzurre torneranno a giocare tra le mura dincasa del “PalaFerrante” di Trani: domenica 14 aprile, alle ore 18.30, le tranesi ospiteranno le ragazzendella Dream Volley 2011.

lunedì 8 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti