Volley

Erredi Taranto battuta in tre set: “l’onda” Adriatica Trani centra un’altra vittoria

La Redazione
Adriatica Volley Trani
Per le azzurre è la 17esima vittoria in 19 match: +7 sulla seconda in classifica
scrivi un commento 6

Diciassette vittorie su diciannove match giocati, l’Adriatica Volley Trani continua a macinare successi: nella diciannovesima giornata di campionato, lentranesi hanno conquistato la seconda vittoria consecutiva battendo in scioltezza le avversarie della ErredinTaranto con il risultato di 0-3.nScelte tecniche invariate per mister Mazzola, che schiera in campo il sestetto-tipo formato da Milillo,nBinetti, Lionetti, Cosentino, Gabriele, Di Corato e il libero Sollecito.nPartenza equilibrata ad inizio primo set tra le due squadre (6-6). Le tranesi, presto salite in cattedra (9-14 alnprimo time-out), hanno creato il presupposto giusto per allungare ulteriormente sulle avversarie (11-18). Ilntentativo di recupero in extremis delle tarantine (20-22) non ha preoccupato le biancazzurre, capaci dinmettere a segno tre punti di fila e vincere il primo parziale.

Ancora le tranesi a condurre il secondo set (7-15 al primo time-out). La buona prestazione messa in campondalle ospiti si è presto materializzata in un rassicurante 11-20, punteggio che ha permesso loro dincontrollare il gioco e chiudere a favore anche il secondo parziale con il risultato di 14-25.nLe padrone di casa accennano una reazione ad inizio terzo set (11-5). Le ospiti non hanno mollato la presane, centrato il pareggio con due punti di fila di Gabriele in battuta (15-15), hanno approfittato dell’ottimonmomento per sorpassare e allungare ulteriormente sulle avversarie (17-22). Sul risultato di 20-24, lentarantine hanno provato a riaprire i giochi (23-24), senza successo: con una schiacchiata di Binetti, lentranesi hanno definitivamente posto la parole fine al match (23-25).

Nella prossima giornata di campionato, le tranesi torneranno a giocare tra le mura amiche deln“PalaFerrante”: domenica 17 marzo, alle ore 18.30, le biancazzurre ospiteranno le ragazze della MesagnenVolley.

lunedì 11 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti