Pallavolo

Mondo Geda volley: i ragazzi nel torneo Juniores battono Manfredonia, le ragazze battono Molfetta

Domenica 10 marzo per i più piccoli sarà giorno di festa, infatti tutti i tesserati del mini-volley parteciperanno al raduno organizzato dalla Sportilia Bisceglie

Volley
Trani giovedì 07 marzo 2019
di La Redazione
Geda Volley
Geda Volley © Tranilive.it

I ragazzi del torneo junior hanno vinto 3-1 a Manfredonia lo scorso lunedì. Il combattuto incontro tra i team si è concluso facendo guadagnare ai tranesi tutti i 3 punti in classifica. I ragazzo saranno impegnati nella prossima gara domenica 10 al Tensostatico alle ore 9. Le ragazze dello Junior Femminile battono 0-3 la Dinamo Molfetta e, cariche della meritata vittoria, affronteranno due settimane di pieno allenamento finalizzate ai prossimi incontri: sabato 16 a Bari e domenica 17 alle ore 11 in casa contro il Corato.

L’open misto, dopo il turno di riposo, giocherà domenica 10 al tensostatico contro la Cerignola gialla, e poi lunedì 11 contro il Canosa fuori casa. Turno di riposo invece per la 1a Divisione maschile che dopo la sconfitta di Barletta avrà modo di concentrarsi per la lunga trasferta a San Giovanni Rotondo il 16Marzo.


Lascia il tuo commento
commenti