Volley

Adriatica Volley a Tuglie per allungare la classifica

La Redazione
Adriatica Volley Trani
Trasferta ostica per le biancazzurre. Mister Mazzola: «Non ci distraiamo, portiamo a casa i tre punti»
scrivi un commento 26

Vincere per mantenere il passo e allungare ulteriormente la classifica.nFuori casa il prossimo impegno dell’Adriatica Volley Trani. Nella diciassettesima giornata dincampionato, le biancazzurre saranno ospiti della Talion Volley Tuglie. L’appuntamento è domenican24 febbraio, alle ore 18.30, al Tensostatico di Tuglie.nTra le mura amiche del “PalaFerrante” l’ultimo confronto tra le due compagini: nella quartangiornata di campionato, le tranesi hanno battuto le tugliesi con il risultato di 3-0. Si prospetta unantrasferta ostica per le biancazzurre: la squadra del presidente Stamerra, tra le più in forma inncampionato, occupa il quinto posto in classifica, con l’attuale bilancio di 9 vittorie e 7 sconfitte.nNell’ultima giornata di campionato le tugliesi hanno ceduto tre punti alle avversarie delle NewnVolley Torre con il risultato di 3-1 (25-27, 25-16, 25-23, 25-17 i parziali di gara).nMorale alle stelle per le ragazze dell’Adriatica Volley, vittoriose nell’ultima giornata di campionatonnel derby contro la Sportilia Bisceglie per 0-3 (21-25, 25-27, 27-29 i parziali di gara).

Il successoncontro le biscegliesi ha permesso alle biancazzurre di centrare la tredicesima vittoria consecutiva,nallungando a otto punti la distanza in classifica sulle stesse avversarie. Il primo posto delle tranesinè frutto di un bilancio di 15 vittorie e appena una sconfitta.nIl campionato è ancora lungo ma, con la vittoria centrata nell’ultima giornata contro la compaginenbiscegliese, le tranesi hanno conquistato tre punti fondamentali in ottica classifica: «La partita connSportilia ha rinforzato la nostra convinzione di essere sulla buona strada e di poter ambire anrimanere su in classifica. Ci aspettavamo una gara difficile, siamo stati bravi a portare a casa i trenpunti» le parole nel pre-gara di mister Mazzola. «Siamo ancora alla quarta giornata di ritorno,nabbiamo già messo da parte la vittoria e siamo proiettati per fare bene domenica».

«Sarà una trasferta difficile, lunga e impegnativa. Di fronte avremo una squadra che in casa sintrasforma e ha vinto quasi tutte le partite. Dovremo stare molto attenti e non sottovalutarenl’avversario» ha aggiunto il coach delle biancazzurre, per poi concludere: «Stiamo crescendo garandopo gara, non ci distraiamo e portiamo a casa i tre punti»

sabato 23 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti