Volley

Geda Volley, domenica le ragazze attendono in casa Minervino

La Redazione
Un pallone da pallavolo
Per la squadra maschile invece l'appuntamento alle 20.30 domenica ad Andria
scrivi un commento 29

I giovani sono sempre più al centro della società pallavolistica. Le ragazze di coach De Gennaro, dopo la vittoria 3-0 contro il Bari, si sono lasciate andare nel match contro il Corato, squadra ben più esperta che ha dimostrato maggiore controllo in ogni scambio. Le atlete si apprestano ad ospitare il Minervino domenica 17 alle 11.00.

I ragazzi perdono 3-0 contro il Terlizzi nella seconda giornata del trofeo junior. Sono pronti ad affrontare, dopo l’impegno in palestra, il Cerignola da ospiti lunedì alle ore 18.30.

La prima divisione maschile si sfiderà con il Volley Club Manfredonia in campo avversario sabato 16 alle 18.00. e subito il mercoledì ospiterà il Molfetta alle 19.00. I ragazzi dopo la sconfitta con il Palo Sporting Club si sono subito rimboccati le maniche in palestra per cercare di portare a casa punti essenziali per un piazzamento play off.

Senza possibilità di rilassarsi, gli atleti assorbiranno la grinta dei tifosi.

L’open misto vince 3-1 contro il Minervino. La partita emozionante e combattuta si è poi conclusa con vantaggio dei tranesi. I ragazzi giocheranno nuovamente ad Andria domenica alle 20.30 per consolidare il primo posto in classifica.

venerdì 15 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti