Volley

Le ragazze “terribili” dell’Adriatica insaccano la decima vittoria consecutiva

La Redazione
Adriatica Volley Trani
Troppa Adriatica per la Nelly Volley. Il girone di andata delle biancazzurre termina con la decima vittoria consecutiva
scrivi un commento 4

E sono dieci. La corsa inarrestabile dell’Adriatica Volley non conosce fine: al ‘Marchiselli’ di Barletta, lenbiancazzurre hanno conquistato la decima vittoria consecutiva contro la Nelly Volley con il risultato di 3-0.nLe tranesi chiudono il girone d’andata al primo posto, al netto di dodici vittorie ed una sconfitta.nFormato da Gabriele, Binetti, Scuro, Cosentino, Milillo, Di Corato e il libero Sollecito il sestetto inizialenscelto da mister Mazzola.nInizio di primo set equilibrato tra le squadre (8-8), poi è l’Adriatica a spuntarla (9-14, prima del time-out).

Lenospiti conducono la gara (14-18), ma le padrone di casa riescono a pareggiare i conti (18-18). Dura poco langioia delle ragazze barlettane: le tranesi si distaccano nuovamente nel punteggio (20-22), prima di chiuderendefinitivamente il primo set a proprio favore (20-25).nLe ospiti conducono l’inizio di secondo set (6-9). Le barlettane non demordono e, ridotto lo svantaggio (15-n16), sorpassano le avversarie (17-16). Di Corato rimedia poco dopo (18-18), poi è Binetti a firmare ilndefinitivo sorpasso sulle padrone di casa (19-20). Il secondo parziale viene conquistato dalle ospiti con ilnrisultato di 22-25.nLa buona partenza dell’Adriatica nel terzo set (4-8) viene presto annullata dalle barlettane (9-9). Le ospitinriprendono nuovamente le distanze (12-16), prima che le padrone di casa non provino a diminuire lonsvantaggio (18-20).

Le tranesi concedono appena ulteriori quattro punti alle barlettane: il terzo set vienenportato a casa dalle biancazzurre con il risultato di 22-25.nSarà la JustBritish Volley Bitonto la prima avversaria del girone di ritorno delle tranesi: l’appuntamento ènfissato a sabato 2 febbraio, ore 18.30, presso la palestra ‘Rutigliano’ di Bitonto.nNel prossimo weekend, turno di sosta per il campionato ma non per le biancazzurre, si disputeranno inquarti di finale di Coppa Puglia. L’Adriatica Volley, prima classificata del girone A alla fine del gironend’andata, affronterà la quarta del girone B, ossia il Cuti Volley. Appuntamento domenica 28 gennaio alnPalaFerrante.

domenica 20 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti