Volley

Adriatica Volley implacabile: New Volley Torre battuta 3-0

La Redazione
Adriatica Volley Trani
Alle tranesi bastano tre set per conquistare la nona vittoria consecutiva
scrivi un commento 9

Tre punti e tanti applausi per l’Adriatica Volley Trani: al ‘PalaFerrante’, le biancazzurre hanno conquistatonla nona vittoria consecutiva battendo con un secco 3-0 la New Volley Torre nella 12^ giornata di Serie C.

Formato da Gabriele, Di Corato, Miranda, Binetti, Lionetti, Cosentino e il libero Curci il sestettoniniziale scelto da mister Mazzola.nInizio primo set a dominio Adriatica (16-1). Vano il tentativo ospite di recuperare punti sulle avversarie (19-n8): le padrone di casa chiudono il primo parziale a proprio favore (25-10). Il coach delle biancazzurrenconcede qualche minuto in campo a DiLeo, rimasta ferma per oltre un mese a causa di un infortunio.nCambia poco il copione della partita nel secondo set: l’ottima partenza dell’Adriatica (10-4) si trasforma bennpresto in una fuga delle padrone di casa (17-10). Timida reazione delle ospiti (22-20), ma le biancazzurrennon si lasciano intimorire (25-21). Più caparbie le torresi ad inizio terzo set (7-7), ma ancora una volta l’Adriatica riesce a scamparla (17-11).nConcedono appena ulteriori quattro punti le ragazze del presidente Cosentino: il terzo parziale vienentranquillamente chiuso con il risultato di 25-15.

I tre punti conquistati dalle biancazzurre permettono loro di qualificarsi matematicamente come prime ainquarti di finale della Coppa Puglia.nSi chiuderà al PalaSport ‘Marchiselli’ di Barletta il girone di andata delle tranesi: sabato 19 gennaio, alle oren18.30, le ragazze saranno ospiti della Nelly Volley.

lunedì 14 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti