Volley

Adriatica Volley Trani a caccia della nona gioia di fila contro New Volley Torre

La Redazione
Adriatica Volley Trani
Mister Mazzola sottolinea: «Non prendiamo questa partita sottogamba»
scrivi un commento 10

L’Adriatica Volley torna a giocare tra le mura amiche del ‘PalaFerrante’ di Trani.nPrimo impegno casalingo del nuovo anno per le biancazzurre che, domenica 13 gennaio, alle ore 18.30,nospiteranno le ragazze della New Volley Torre. Obiettivo: centrare la nona vittoria consecutiva.nSfida sulla carta agevole per le ragazze del presidente Cosentino, considerato il grande distacco in classificantra le due squadre: le torresi occupano il terz’ultimo posto, a fronte delle tre vittorie e otto sconfittenottenute nelle prime undici giornate di campionato.

Importanti, in ottica classifica, i due punti conquistatindalle ragazze del presidente Monticelli nell’ultima giornata di campionato: la vittoria al tie-breaknconquistata contro l’Erredi Assicurazioni Taranto ha avvicinato ulteriormente le torresi al quart’ultimonposto in classifica (25-22, 19-25, 25-18, 21-25, 9-15 i parziali di gara). Quella allenata da mister d’Amicis è alnmomento la squadra in campionato con più punti subìti (1016).nQualche errore di troppo non ha negato la conquista dell’ottava vittoria consecutiva per l’Adriatica Volley:nnell’ultima giornata di campionato, le tranesi hanno espugnato il Pala ‘Andrea Pasca’ di Nardò vincendo 1-3ncontro Dream Volley 2011 (25-21, 20-25, 22-25, 26-28 i parziali di gara). Le biancazzurre occupano il primonposto in classifica, a quattro punti di vantaggio dal secondo conteso tra Justbritish Volley Bitonto e SportilianVolley Bisceglie – scontro diretto tra le quali è previsto sabato 12 gennaio, alle ore 18.30, al ‘PalaDolmen’ dinBisceglie.

Nel pre-gara, mister Mazzola traccia un bilancio positivo della vittoria tranese conquistata nell’ultimangiornata di campionato: «Questo campionato sta dimostrando che non ci sono partite facili. Giocare anNardò non era semplice: la Dream Volley è una squadra che in casa fa del proprio campo un’arma in più» hanesordito il coach delle biancazzurre, per poi continuare: «non abbiamo giocato male, abbiamo messo inncampo una squadra nuova: noi cambiamo spesso e per questo ci sono fasi della partita in cui abbiamonbisogno di amalgamarci. Questo dimostra che la nostra è una buona squadra, non ha un sestetto titolarenma possiamo variare più giocatrici». Battute finali sulla prossima gara al ‘PalaFerrante’: «Il New Volley Torrenè una squadra che non molla mai, non possiamo prendere questa partita sotto gamba» ha ammessonMazzola, prima di concludere: «in questo campionato credo che realmente ci sono partite molto equilibratene ogni partita debba essere giocata al massimo».

sabato 12 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti