Volley

L’Adriatica Trani ospita la Volleyup Acquaviva al PalaFerrante

La Redazione
Adriatica Volley Trani
Le tranesi sono in cerca della quinta vittoria consecutiva. Mister Mazzola: "Acquaviva squadra rognosa"
scrivi un commento 3

Sarà la Volleyup Eulogic Acquaviva la prossima avversaria in campionato dell’Adriatica Volley Trani.nL’ottavo match stagionale delle tranesi è in programma oggi, domenica 2 dicembre alle ore ore 18.30, presso iln‘PalaFerrante’ di Trani.nCon i dieci punti conquistati nelle prime sette giornate di campionato, la Volleyup Acquaviva occupa ilnsettimo posto in classifica, ad un solo punto dalla De Gasperi. Le acquavivesi vantano il primato per puntinrealizzati in campionato (639). L’importante successo per 3-2 ottenuto al tie-break contro la JustbritishnVolley Bitonto (25-19, 23-25, 34-32, 15-25, 15-6 i parziali di gara) ha aumentato a 3 il bilancio delle vittorienper le ragazze del presidente Convertini, a fronte delle 4 sconfitte subìte. Sfortunato il fattore trasferta pernle acquavivesi, con una sola vittoria ottenuta nelle quattro trasferte disputate fino ad ora.

Non ha destato grandi preoccupazioni l’ultimo match in trasferta dell’Adriatica Volley: le tranesi hannonconquistato una vittoria per 3-1 contro il fanalino di coda Mesagne Volley (16-25, 15-25, 25-23, 13-25 inparziali di gara). Il bottino di sei vittorie ed una sconfitta ottenuto nelle prime giornate di campionatonpermette alle biancazzurre di occupare il secondo posto in classifica, ad un punto dalla capolista NellynVolley. Il ‘PalaFerrante’ si conferma una fortezza per le tranesi: su quattro partite disputate tra le muranamiche, le biancazzurre hanno ottenuto tre vittorie ed una sola sconfitta.

Ripartire dalla prestazione messa in campo contro le mesagnesi può essere utile per il prossimo match inncampionato delle tranesi: «A Mesagne abbiamo fatto una buona gara, non abbiamo giocato male» hanesordito nel pre-gara mister Mazzola, aggiungendo: «Abbiamo perso il terzo set, ma giocare a ritmi bassincontro squadre non attrezzate non è mai semplice, è facile distrarsi».n«L’Acquaviva Volleyup è una squadra rognosa: ha ottenuto buoni risultati, ultimo dei quali la vittoria contronil Bitonto, quarta forza del campionato» ha ammesso il coach biancazzurro, che chiede alle sue ragazze dinmantenere alta la concentrazione: «Non è uno scontro da sottovalutare. Proveremo a fare il nostro meglioncome sempre, cercando di migliorare, portare a casa i tre punti e restare in scia al Barletta». Ultime battutensulla situazione fisica delle tranesi: «Le ragazze stanno bene, nessun tipo di problema. C’è qualche acciacconfisico, ma considerata la vicinanza della sosta lo riteniamo normale»

domenica 2 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti