Volley

Adriatica Volley Trani, al PalaFerrante arriva l’Erredi Assicurazioni Taranto

La Redazione
Adriatica Volley
L'Adriatica Volley Trani continua la propria rincorsa alla vetta
scrivi un commento 5

Per la prossima giornata di campionato, le ragazze allenate da mister Mazzola ospiteranno aln‘PalaFerrante’ di Trani l’Erredi Assicurazioni Taranto. L’appuntamento è fissato a domenica 18nnovembre, ore 18.30.nIl bilancio di tre vittorie e due sconfitte ottenuto nelle prime cinque giornate di campionato permettenalle ragazze tarantine di occupare con gli otto punti conquistati la settima posizione della classifica.

Nell’ultimo match giocato, le ragazze del presidente Castaldo hanno battuto in trasferta la VolleyUpnEulogic Acquaviva, con il risultato finale di 2-3 (15-25, 25-20, 19-25, 25-17 e 13-15 i parziali di gara).nIl KO casalingo della Sportilia Volley Bisceglie incassato nell’ultima giornata di campionato hanpermesso all’Adriatica Volley di completare il sorpasso in classifica ai danni delle biscegliesi: connl’ultima vittoria ottenuta a Cutrofiano, le ragazze tranesi hanno conquistato il secondo posto delngirone, ad un solo punto di distanza dal primo occupato dall’ASD Nelly Volley – avversaria per lanprossima giornata di campionato del Mesagne Volley.

L’ultimo match disputato in trasferta hanriservato per le ragazze del presidente Cosentino una vittoria sofferta contro Cuore di mammanCutrofiano, con il risultato finale di 1-3 (25-15, 17-25, 19-25 e 21-25 i parziali di gara).nC’è soddisfazione per le prime partite di campionato tra le ragazze tranesi, portavoce delle quali si ènfatta il capitano Anna Cosentino: «Il clima nello spogliatoio è molto tranquillo, la rincorsa alla vetta ènl’ultimo dei nostri pensieri. Ora siamo concentrate a migliorare e a dare sempre il massimo, anprescindere dal risultato» ha affermato la giocatrice, aggiungendo: «ritengo questo inizio dincampionato abbastanza positivo, nonostante l’unica sconfitta in cui abbiamo dimostrato di poterndare tanto; sicuramente c’è sempre molto da migliorare soprattutto per quanto riguarda l’intesa inncampo». La tifoseria tranese può essere l’arma in più per conquistare i prossimi tre punti: «Invitontutti i tifosi a venire al PalaFerrante domenica per sostenerci. Il vostro supporto è molto importantenper noi!» ha concluso il proprio intervento Cosentino.

sabato 17 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti