Volley

Al PalaFerrante va in scena il derby tra Adriatica Volley Trani e Sportilia Volley Bisceglie

La Redazione
Adriatica Volley
In campionato entrambe le squadre sono finora imbattute
scrivi un commento 5

Al PalaFerrante di Trani è tempo di derby.nÈ fissato a domenica 28 ottobre alle ore 18.30 il prossimo impegno casalingo dell’Adriatica Volley Trani: lenragazze care al presidente Mimmo Cosentino sfideranno Sportilia Volley Bisceglie, allenata dal coachngioiese Nicola Nuzzi.

Dopo due giornate di campionato, le ragazze allenate da mister Mazzola sono a punteggio pieno, forti dindue vittorie consecutive su Justbritish Volley Bitonto e Amatori Volley Bari. Stessa sorte per SportilianVolley Bisceglie, che fino ad ora non ha conosciuto la parola sconfitta: le ragazze care al presidente AngelonGrammatica hanno conquistato sei punti totali, battendo consecutivamente Amatori Volley Bari e TorrenSanta Susanna.nBuona la prestazione da parte delle ragazze biscegliesi nell’ultima giornata disputata in campionato contronle torresi: 22-25, 21-25, 8-25 i parziali di gara, con i primi due set giocati in maniera equilibrata da entrambenle squadre. Storia diversa per il terzo set, giocato decisamente meglio dalla squadra biscegliese.

ContronTorre Santa Susanna le ragazze allenate da Nicola Nuzzi hanno mostrato un atteggiamento particolarmentendiverso da quello tenuto durante la prima giornata di campionato, in cui le pallavoliste erano riuscite adnimporsi non senza qualche difficoltà su Amatori Volley Bari (26-24, 26-24, 25-16 i parziali).

Particolarmente sentita dalle ragazze allenate da mister Mazzola la prova contro Sportilia Volley Bisceglie:n«Domenica sarà una prova molto importante per l’Adriatica, che deve dimostrare quanto è capace di darenin campo. Stiamo lavorando molto e so per certo che possiamo raggiungere traguardi molto importanti» hanammesso il capitano della squadra tranese Anna Cosentino, aggiungendo: «il Bisceglie è una squadra fortene ben organizzata e son convinta che sarà una partita dall’alto tasso agonistico e tecnico».n«Da capitano non posso non dire che mi aspetto di vedere tanti tifosi dell’Adriatica sostenerci alnTensostatico», ha concluso il proprio intervento Cosentino.

domenica 28 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti