Volley

La casa editrice AdMaiora è il nuovo partner della Geda Volley Trani

La Redazione
AdMaiora Volley Trani
Grazie a questo accordo il sodalizio tranese è pronto a disputare il campionato nazionale di serie C maschile di pallavolo, assumendo la denominazione di "AdMaiora Volley Trani"
scrivi un commento 14

Una importante novità che lega il nome della Casa Editrice con sede in Trani, a quello della società guidata dal Presidente Laraia che non nasconde la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto con questa grande realtà imprenditoriale mostratasi molto sensibile e attenta alle problematiche sociali del territorio e con la ferrea volontà di investire concretamente nello sport. Ad attestare tale volontà l’importante ingresso, nello storico gruppo direttivo della Geda volley Trani, sia dello stesso Amministratore della Casa Editrice Giuseppe Pierro, in qualità di Presidente Onorario e responsabile della comunicazione, che di Danila DeLiso, in qualità di team manager. Figura, questa, nella quale Pierro ripone grande fiducia in quanto esperta ed ex campionessa di Volley nelle passate stagioni di serie A femminile.

La copertura di tale fondamentale ruolo oltre che arricchire l’intero asset societario ne conferma le ambiziose prospettive nelle quali il Presidente Onorario Pierro crede e su cui è pronto a scommettere. Gli atleti dell’Admaiora volley Trani, intanto, hanno dato avvio alla loro preparazione ma, anche in questo campo, le novità che il nuovo organigramma societario ha in serbo e sarà lieto di offrire ai propri tifosi, certamente non mancheranno. Al “Pala Ferrante”, dove la società disputerà la domenica alle 18,00 le sue gare casalinghe è tutto pronto per l’inizio del nuovo campionato.

domenica 10 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti