Volley

Prima divisione maschile, il punto sulla stagione dell’Adriatica Trani

La Redazione
Adriatica Trani
La vittoria contro Michele Caroli Terlizzi conferma il buon momento dei biancazzurri
scrivi un commento 80

Prosegue il momento positivo dell’Adriatica Trani, in prima divisione maschile. Gli atleti tranesi occupano il terzo posto in classifica, a quota ventiquattro punti (con due gare da recuperare, ndr) – nove vittorie e due sconfitte il bilancio fino ad ora. Importante è stato l’ultimo scontro disputato in campionato, contro gli avversari della Michele Caroli Terlizzi: di fronte al pubblico del PalaFiori di Terlizzi, i biancazzurri hanno battuto gli avversari per 2-3, al termine di una gara combattuta da entrambi i sestetti.

Per l’Adriatica Trani si è trattato della seconda vittoria di fila in campionato: nel precedente incontro disputato, i tranesi hanno battuto, con un netto 3-0, la capolista Bcc New Mater. Due successi fondamentali non solo in ottica classifica – appena cinque lunghezze separano l’Adriatica Trani dal primo posto – ma anche per il morale, considerando la necessità di affrontare al meglio le partite che verranno.

Forti della vittoria contro i terlizzesi, i biancazzurri, nella prossima gara, proveranno a centrare il terzo successo consecutivo in campionato: sabato 7 maggio, alle 18:30, al PalaFerrante di Trani arriverà Volley 99 Alberobello. Il match può essere occasione per agganciare il secondo posto in classifica, occupato proprio dagli avversari alberobellesi.

venerdì 6 Maggio 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti