Volley

Serie B2, ultimo impegno stagionale per l’Adriatica Trani: sabato al PalaAssi arriva Dannunziana

La Redazione
Adriatica Trani
Mister Mauro Mazzola: «Si chiude un campionato non semplice ma affrontato in modo soddisfacente»
scrivi un commento 66

Si avvia alla conclusione il campionato della Lavinia Group Trani, in serie B2. Sabato 30 aprile, alle 18:00, le biancazzurre affronteranno l’ultima gara della stagione, contro Dannunziana Pescara. L’ultimo incontro di campionato delle biancazzurre si terrà tra le mura del palazzetto “Assi” di Trani (ingresso libero, senza prenotazione).

Le abruzzesi, all’undicesimo posto in classifica con nove punti totali, si presentano alla gara contro le biancazzurre con un bilancio complessivo di tre vittorie e sedici sconfitte. Le pescaresi sono reduci dal KO subìto in casa, contro Centrodiesel Pagliare, per 0-3.

Sesto posto in classifica per la Lavinia Group Trani: con un bilancio di nove vittorie e dieci sconfitte, le tranesi hanno centrato venticinque punti totali, utili per la permanenza nel campionato di serie B2.  Nell’ultimo incontro disputato in campionato, le biancazzurre hanno rimediato una sconfitta, fuori casa, contro la capolista Corplast Corridonia, col risultato di 3-0.

«Contro Corridonia ci siamo presentati con una squadra non al completo. Abbiamo cercato di tenere il campo il più possibile, mantenendo ottimi ritmi nel secondo set. Difficile fare di meglio» il commento dell’allenatore delle tranesi, Mauro Mazzola, dopo la sconfitta in terra marchigiana. «Cercheremo di chiudere il campionato con una vittoria, per arrivare a dieci vittorie e mantenere la sesta posizione in classifica».

La gara contro Dannunziana Pescara chiuderà il campionato di serie B2 delle tranesi: «Cosa importante è stata disputare un campionato per intero, dopo una pandemia che ha bloccato l'attività agonistica. È stata una prova non semplice, un campionato di buon livello con squadre non semplici da affrontare», ha aggiunto, prima di concludere: « Potevamo fare qualche punto in più ma abbiamo disputato un buon campionato, soddisfacente, considerato che siamo una squadra giovane. La società è soddisfatta».

sabato 30 Aprile 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti