Volley

Volley, la Lavinia Group Trani torna al PalaAssi: gara interna contro Primadonna

La Redazione
Lavinia Group Trani
La centrale Marica Romano: "Bari squadra ben impostata, vogliamo dimostrare di saper far bene"
scrivi un commento 25

Dopo la sconfitta esterna nel derby contro Sportilia Bisceglie, per 3-1, la Lavinia Group Trani è alla ricerca del riscatto, in serie B2. Domenica 10 aprile, alle 17:30, le biancazzurre affronteranno le avversarie della Primadonna Bari. La gara – recupero della tredicesima giornata di serie B2 – si terrà tra le mura del palazzetto "Assi" di Trani (ingresso libero, senza prenotazione).

Le baresi occupano il quinto posto in classifica, a quota ventinove punti – di dieci vittorie e cinque sconfitte l'attuale bilancio in campionato delle biancorosse. Nell'incontro infrasettimanale contro Dannunziana Scholl, le ragazze allenate da mister Ricci hanno centrato un successo, tra le mura di casa, col risultato di 3-0.

La Lavinia Group Trani è reduce dalla sconfitta nel derby "del Ponte Lama", contro Sportilia Bisceglie, terminato col risultato di 3-1. Un KO che non ha modificato la posizione in classifica delle tranesi, che si mantengono al sesto posto, a quota ventiquattro punti – con il bilancio di nove vittorie e otto sconfitte.

«Il risultato della partita di sabato scorso ci lascia con l’amaro in bocca» il commento della centrale della Lavinia Group Trani, Marica Romano, a seguito della gara contro Sportilia Bisceglie. «Dopo una settimana di buon allenamento non siamo riuscite a concretizzare il risultato» ha aggiunto. «Ci è mancata la grinta in attacco: qualche errore di troppo ci è costato i 3 punti».

«Domenica incontreremo al PalaAssi una squadra ben impostata» ha commentato la giocatrice biancazzurra. «Sicuramente vorrà farsi valere,ma noi abbiamo voglia di far bene e dimostrare a noi stesse che sappiamo fare molto meglio rispetto alla scorsa settimana. Sarà sicuramente un match impegnativo» ha concluso.

sabato 9 Aprile 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti