Spettacolo

Dopo le polemiche, il relax a Trani: Chiara Biasi torna in città

La Redazione
La influencer da quasi 2 milioni e mezzo di follower a Trani
In questi giorni la modella e influencer è stata travolta dalle polemiche per la frase "Per 80mila euro neanche mi alzo e mi pettino i capelli" pronunciata in un momento di tensione durante uno scherzo televisivo
scrivi un commento 41

Quasi 2 milioni e mezzo di followers e protagonista indiscussa della scena mediatica, seppur in negativo in questi giorni: tante le polemiche per una frase detta durante la registrazione di uno scherzo de Le Iene, attorno ad un tavolo davanti al quale c’era in ballo l’immagine della top influencer. Polemiche che fanno emergere la distanza dalla realtà di certe cifre e certi meccanismi legati ai social, tanto distanti e tanto concreti.

Chiara Biasi intanto dedica decine di storie alla nostra città nella serata del 3 dicembre, dichiarando amore alla bellezza di una Trani che l’ha cullata anni fa quando per ragioni sentimentali ha vissuto qui, e facendo visita ad uno dei ristoranti noti nei dintorni del porto cui è affezionata.

Dopo le polemiche, il relax: e sullo sfondo una città che (anche) sull’immagine nei prossimi mesi si gioca un ruolo importantissimo ai fini di un riconoscimento nazionale.

mercoledì 4 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti