Logos Festival

Domani a Santa Geffa doppio appuntamento: con la comicità e con la musica

Dalle ore 22.30 terzo appuntamento con la rassegna di musica Ipogeica ed ambient Cavo Fest

Spettacolo
Trani giovedì 15 agosto 2019
di La Redazione
Santa Geffa
Santa Geffa © n.c.

Come un cantiere in continuo allestimento il Logos Festival continua a produrre ancora momenti di incontro, cultura svago e socializzazione. Doppio appuntamento previsto per domani venerdì 16 Agosto 2019: alle ore 21.00 La Parola si fa comicità… esilarante riflessione sulle parole, gli equivoci, le esagerazioni, nel nuovo scenario delle parole contemporanea cura del noto comico barese Alessandro Schino.

Alle ore 22.30 terzo appuntamento con la rassegna di musica Ipogeica ed ambient Cavo Fest: il Logos si fa viaggio musicale. Dopo il grande successo di sabato 10 Agosto riproporrà un interessante percorso nelle nuove sonorità elettroniche che nel contesto magico del parco di S.Geffa si trasformano in occasioni di incontro riscoperta della natura e socializzazione.

Logos Festival è un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Comune di Trani Assessorato alle Culture e Parco S.Geffa, con l’idea di provocare una sana riflessione sul tema delle Parola e del suo profondo valore simbolico, culturale, artistico e sociale.

Lascia il tuo commento
commenti