Spettacolo

Dicembre in musica: Secondo appuntamento a Palazzo delle Arti Beltrani

La Redazione
Duo Ellipsis in concerto
Ad esibirsi, il Duo Ellipsis che presenterà al pubblico opere originali per questa formazione, di epoche e autori molto lontani, dal ‘700 fino ai nostri giorni
scrivi un commento 37

Oggi sabato 8 dicembre alle ore 20.30, in occasione della festività dell’Immacolata Concezione, presso il Palazzo delle Arti Beltrani si terrà il secondo appuntamento musicale della rassegna “Dicembre in musica” con il Duo Ellipsis in concerto la cui organizzazione è a cura dell’Associazione Auditorium di Castellana Grotte in collaborazione con l’Associazione culturale “delle Arti” e la Fondazione European Arts Academy “Aldo Ciccolini” di Trani.

Ad esibirsi Alberto Cesaraccio (oboe) e Maurizio Barboro (pianoforte). Il Duo Ellipsis, presenterà al pubblico opere originali per questa formazione, di epoche e autori molto lontani, dal ‘700 fino ai nostri giorni.

Il ticket di ingresso ai Concerti è di€ 12,00 a persona; sono previste riduzioni con ticket a euro € 10,00 per gli over 65 e gli studenti. Con lo stesso ticket del concerto è possibile accedere alle mostre della Pinacoteca “Ivo Scaringi”. Inoltre, è sarà visionabile la nuova mostra in corso fino al prossimo 16 dicembre, a cura dell’artista Toni D’Addato “Marisorvolando”.

Si consiglia la prenotazione.

Per l’occasione festiva, sabato 8 dicembre, il Palazzo delle Arti Beltrani, per consentire ai fruitori del museo e del concerto di trascorrere ore piacevoli nella Struttura museale, osserverà i seguenti orari di apertura: ore 10.00 – 13.00; ore 17.00 – 22.00.

sabato 8 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti