Spettacolo

A Trani domani musica e cabaret in piazza con “Irge, che show!”

La Redazione
Francesco Cicchella
Nel corso della serata un intervento del Presidente della Fondazione Voce di Padre Pio, con importanti novità sulle nuove iniziative di solidarietà
scrivi un commento 110

Buona musica e tante risate domani, venerdì 24 giugno, a Trani, con “Irge, che show!”, spettacolo condotto da Francesco Donato e dalla showgirl e conduttrice televisiva Melita Toniolo, che riunisce comici e musicisti del sud famosi in tutta Italia. Intrattenimento di qualità in un’atmosfera davvero unica: l’elegante piazza Quercia, affacciata sul mare con vista sulla Cattedrale.

Dalle 21 si esibiranno sul palco mattatori della risata come Peppe Iodice, comico partenopeo che ha calcato i palchi di Zelig, Colorado, Made in Sud e Stasera tutto è possibile; Vincenzo Albano, comico e presentatore pugliese il cui successo è arrivato principalmente grazie a Zelig e al suo personaggio Enzo Ratti, il manager di artisti singolari; Francesco Cicchella, conosciuto dal grande pubblico di Made in Sud grazie alle imitazioni di Ultimo, Tiziano Ferro e Achille Lauro. Ed ancora musica con l’esibizione de “I Paipers”, band che catapulterà gli spettatori nella magica atmosfera degli anni Sessanta.

Lo show, ad ingresso gratuito, è promosso da Irge, brand nazionale famoso in tutto il mondo per la qualità dei suoi tessuti, ed è organizzato da Ideando Adv con il supporto dell’associazione Una Voce per Padre Pio. Il presidente dell’associazione, Vincenzo Palumbo, sarà a Trani domani per annunciare nuovi importanti progetti nati anche grazie al contributo di Irge, brand noto per la produzione di intimo, pigiameria e articoli per la casa, marchio acquistato dall’azienda di Andria Armonie Intime Sas e dall’azienda campana Em.Cr. Srl – Alpigroup Srl.

giovedì 23 Giugno 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti