Campionato Seconda categoria

Rinviata San Marco - ASD Città di Trani: positivo al Covid un tesserato della formazione tranese

L'ASD Città di Trani ha ottenuto il rinvio del match a seguito della positività di un proprio tesserato

Calcio
Trani sabato 24 ottobre 2020
di Antonio Digiaro
ASD Città di Trani
ASD Città di Trani © pagina ufficiale ASD Città di Trani

Chiesto ed ottenuto il rinvio della partita del secondo turno del campionato di Seconda Categoria per l’ASD Città di Trani: era in programma, nella giornata di domenica 26 ottobre alle ore 14.30 allo stadio “Tonino Parisi” di San Marco in Lamis, il match contro i padroni di casa della Polisportiva San Marco.

Con un comunicato sulla propria pagina Facebook, la società tranese, nella serata di ieri, aveva annunciato la positività al Covid-19 di un proprio tesserato. La società ha immediatamente informato il presidente Tisci della LND Puglia, affinché possa essere preso ogni provvedimento per evitare la diffusione del contagio. Prontamente, questa mattina, è arrivata la decisione di rinviare la partita.

Il rinvio richiesto dalla società dell’ASD Città di Trani è un modo per tutelare la salute dei propri tesserati, quella degli avversari e di tutte le persone coinvolte nell’organizzazione dell’evento. La società, inoltre, dichiara che il tesserato risultato positivo sta bene ed è in isolamento fiduciario da 5 giorni.

Lascia il tuo commento
commenti