Calcio

Rinviata San Marco – ASD Città di Trani: positivo al Covid un tesserato della formazione tranese

Antonio Digiaro
ASD Città di Trani
L'ASD Città di Trani ha ottenuto il rinvio del match a seguito della positività di un proprio tesserato
scrivi un commento 22

Chiesto ed ottenuto il rinvio della partita del secondo turno del campionato di Seconda Categoria per l’ASD Città di Trani: era in programma, nella giornata di domenica 26 ottobre alle ore 14.30 allo stadio “Tonino Parisi” di San Marco in Lamis, il match contro i padroni di casa della Polisportiva San Marco.

Con un comunicato sulla propria pagina Facebook, la società tranese, nella serata di ieri, aveva annunciato la positività al Covid-19 di un proprio tesserato. La società ha immediatamente informato il presidente Tisci della LND Puglia, affinché possa essere preso ogni provvedimento per evitare la diffusione del contagio. Prontamente, questa mattina, è arrivata la decisione di rinviare la partita.

Il rinvio richiesto dalla società dell’ASD Città di Trani è un modo per tutelare la salute dei propri tesserati, quella degli avversari e di tutte le persone coinvolte nell’organizzazione dell’evento. La società, inoltre, dichiara che il tesserato risultato positivo sta bene ed è in isolamento fiduciario da 5 giorni.

sabato 24 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti