Calcio

Esordio vincente al “Comunale”: l’ASD Città di Trani vince per 3-0

Antonio Digiaro
ASD Città di Trani
La formazione tranese liquida la Top Player Minervino con un netto 3-0
scrivi un commento 8

Sontuosa prestazione aln“Comunale” per la squadra di mister Leonino: nella prima giornatandel Campionato di Seconda categoria, l’ASD Città di Trani liquida lanpratica Top Player Minervino con il risultato di 3-0, giocando unncalcio spettacolare, caratterizzato da possesso palla ed improvvisenverticalizzazioni sulle fasce.

La corposa presenza di pubbliconsulle tribune del “Comunale”, limitata nel rispetto delle normenCovid, ha potuto ammirare un match ben orchestrato dai ragazzi dincasa: sin dalle prime battute di gioco, i tranesi hanno imposto ilnproprio gioco, rischiando soltanto quando è stato concesso, ngenerosamente, un calcio di rigore per gli ospiti, neutralizzato dalnportiere Sibio. Per tutta la partita, l’ASD Città di Trani hanschiacciato gli avversari nella propria metà campo.

I ragazzindel presidente Giusto chiudono in vantaggio il primo tempo, grazienalle rete di Valido, per poi chiudere la contesa nel secondo temponcon le reti di Cuccovillo e Precchiazzi.

Il DirettorenSportivo, Luigi Cafagna elogia la prestazione della squadra,nsottolineando che, nonostante molti dei calciatori si conoscano danpoco, ed il Mister li abbia allenati per appena sette giorni, inragazzi hanno giocato un gran calcio, che i margini di miglioramentonsono notevoli e questo fa ben sperare per il futuro. Prossimo impegnondomenica 25 ottobre, in trasferta, contro la Polisportiva Sammarcon1953, vittoriosa per 5-2 sul campo della Virtus Castelluccio Sauri.

lunedì 19 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti