Campionato di Seconda Categoria

Esordio vincente al "Comunale": l'ASD Città di Trani vince per 3-0

La formazione tranese liquida la Top Player Minervino con un netto 3-0

Calcio
Trani lunedì 19 ottobre 2020
di Antonio Digiaro
ASD Città di Trani
ASD Città di Trani © pagina ufficiale ASD Città di Trani

Sontuosa prestazione al “Comunale” per la squadra di mister Leonino: nella prima giornata del Campionato di Seconda categoria, l'ASD Città di Trani liquida la pratica Top Player Minervino con il risultato di 3-0, giocando un calcio spettacolare, caratterizzato da possesso palla ed improvvise verticalizzazioni sulle fasce.

La corposa presenza di pubblico sulle tribune del “Comunale”, limitata nel rispetto delle norme Covid, ha potuto ammirare un match ben orchestrato dai ragazzi di casa: sin dalle prime battute di gioco, i tranesi hanno imposto il proprio gioco, rischiando soltanto quando è stato concesso, generosamente, un calcio di rigore per gli ospiti, neutralizzato dal portiere Sibio. Per tutta la partita, l'ASD Città di Trani ha schiacciato gli avversari nella propria metà campo.

I ragazzi del presidente Giusto chiudono in vantaggio il primo tempo, grazie alle rete di Valido, per poi chiudere la contesa nel secondo tempo con le reti di Cuccovillo e Precchiazzi.

Il Direttore Sportivo, Luigi Cafagna elogia la prestazione della squadra, sottolineando che, nonostante molti dei calciatori si conoscano da poco, ed il Mister li abbia allenati per appena sette giorni, i ragazzi hanno giocato un gran calcio, che i margini di miglioramento sono notevoli e questo fa ben sperare per il futuro. Prossimo impegno domenica 25 ottobre, in trasferta, contro la Polisportiva Sammarco 1953, vittoriosa per 5-2 sul campo della Virtus Castelluccio Sauri.

Lascia il tuo commento
commenti