Nuovo acquisto

In casa Apulia Trani si respira aria del Nord: dall'Islanda arriva Sigrún Ösp Aðalgeirsdóttir

Classe '95 la giovane giocatrice può coprire la posizione di difensore centrale, centrocampista arretrato e tornante. Annullato l'impegno di domenica prossima contro la Res Women

Calcio
Trani sabato 17 ottobre 2020
di La Redazione
La giocatrice islandese al momento della firma del contratto
La giocatrice islandese al momento della firma del contratto © Pasquale Leonetti

L'Apulia Trani rimarca con la sua volontà di costruire una rosa competitiva per questa stagione calcistica di serie C. La società biancazzurra si è assicurata le prestazione dell'islandese Sigrún Ösp Aðalgeirsdóttir. Classe '95 la giovane giocatrice può ricoprire il ruolo di centrale difensivo e esterno basso di centrocampo e perno avanti la difesa. Cresciuta calcisticamente nel Þór/KA, dove nel 2014 ha collezionato anche due presenze in Pepsi Max deild kvennaÞór/KA, nelle ultime 3 stagioni ha militato nel Grotta dove è diventata fondamentale nella costruzione del gioco della sua ex squadra, ottenendo la promozioni in Lengjudeild kvenna ed è stata eletta giocatrice dell'anno.

Inoltre, la Società comunica che la gara in programma per domenica 18 contro la Res Women è stata rinviata a data da destinarsi dopo la richiesta pervenuta dalla società romana e accettata dall’Apulia Trani.

Lascia il tuo commento
commenti