Campionato Eccellenza Puglia Girone A

La Vigor "saluta" Trani, giocherà sul neutro del San Pio di Bari

La formazione tranese giocherà tutte le partite casalinghe sul neutro del "San Pio" di Bari, domenica a caccia di conferme contro l'OrtaNova

Calcio
Trani sabato 17 ottobre 2020
di Antonio Digiaro
Vigor Trani
Vigor Trani © n.c.

“Trasferta” in quel di Bari per la Vigor Trani, che domenica 18 ottobre sarà impegnata al “San Pio” di Enziteto contro il Team OrtaNova, per la gara in programma nel terzo turno del campionato di Eccellenza, girone A (fischio d’inizio 15.30): il presidente Lanza ha comunicato, in settimana, che la sua formazione disputerà tutte le partite casalinghe del Torneo sul neutro di Bari, abbandonando di fatto il “Comunale”.

Reduci dalla sconfitta contro l'Audace Barletta (2-0), i biancoazzurri sfideranno un’altra compagine in lizza per lotta alla salvezza: reduci dal turno di riposo dello scorso weekend, la formazione foggiana vanta tre punti in classifica, frutto della vittoria nel primo turno di campionato contro l'Audace Barletta ed ancora in lotta nella Coppa Italia, in virtù del passaggio del turno contro la Real Siti.

I ragazzi di mister Sisto proveranno ad ottenere la prima vittoria stagionale, promettendo massimo impegno dopo una settimana intensa di allenamenti: gli ultimi dubbi di formazione saranno sciolti dopo la rifinitura di sabato pomeriggio.

Trend inverso, invece, per gli ortensi, guidati da mister Carbone: “Con ambizione e umiltà – il commento del tecnico foggiano – cerrcheremo di affrontare una sfida difficile, contro una squadra importante, come quella tranese”. Ancora out Di Francesco, capitan Mascia e l'ex di turno Dell'Oglio, bisognerà prestare molta attenzione al duo spagnolo Hernandez Perez – Prieto che tanto bene hanno fatto nelle prime uscite stagionali.

Il match sarà diretto dal sig. Michele Pio Pinto, della sezione di Foggia, e dagli assistenti Fabio Santo e Roberto Nero, entrambi della sezione di Barletta. La partita sarà visibile in streaming sulla pagina dell'ASD Team OrtaNova, canale ufficiale Facebook della compagine foggiana.

Lascia il tuo commento
commenti