Memorial

Rinviato il 1' Memorial "Giulio Baratta e Michele Scandamarro"

A seguito del nuovo Dpcm si è provveduto al rinvio del memorial

Calcio
Trani mercoledì 14 ottobre 2020
di Antonio Digiaro
Atletico Trani
Atletico Trani © n.c.

Considerata la firma del Dpcm del 13 ottobre 2020 sulle misure di contrasto e contenimento dell'emergenza Covid-19, inevitabilmente si è optato per il rinvio a data da destinarsi del “1° Memorial Giulio Baratta & Michele Scandamarro”, in programma nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 Ottobre.

Sarebbero state due giornate di festa, all'insegna dello sport e del rispetto. Per noi i valori "veri" dello sport sono fondamentali, lo sono sempre stati per Giulio e Michele lasciando, nei cuori di tutti i tranesi e non, un vuoto incolmabile per le loro splendide virtù umane e sportive.

L'iniziale programma prevedeva il calcio d'inizio sabato 17 Ottobre alle ore 15 presso lo “Stadio Comunale”: in campo le vecchie glorie di “Ursus Trani” e “Atletico Trani”. Domenica 18 poi ci si spostava presso il centro sportivo “Casalino”, per un quadrangolare di calcio giovanile cat 2010 - 2011 con “Pol. Trani”, “Soccer Trani”, “Pontelama”, “Etra Barletta”, e a seguire ci sarebbe stata la cerimonia di premazione.

L’evento è organizzato dalla famiglia Scandamarro e da Costantino Baratta, fratello di Giulio, dirigente e attuale vicepresidente della Polisportiva Trani, in ricordo di due grandi amici e due grandi figure dello sport locale. Michele e Giulio si sono spenti a distanza di un mese dall'altro: il primo il 12 settembre, il secondo il 17 ottobre 2019.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Baratta costantino ha scritto il 14 ottobre 2020 alle 07:44 :

    Il Memorial si svolgerà quando i contagi spariranno, questo a dimostrazione, rispondendo a qualche commento stupido che criticavano il sindaco di averci dato il permesso di giocare e ricordare 2 persone eccezionali. Noi le regole le rispettiamo sempre. Rispondi a Baratta costantino