Calcio

Rinviato il 1′ Memorial “Giulio Baratta e Michele Scandamarro”

Antonio Digiaro
Atletico Trani
A seguito del nuovo Dpcm si è provveduto al rinvio del memorial
scrivi un commento 31

Considerata la firma delnDpcm del 13 ottobre 2020 sulle misure di contrasto e contenimentondell’emergenza Covid-19, inevitabilmente si è optato per il rinvio andata da destinarsi del “1° Memorial Giulio Baratta &nMichele Scandamarro”, in programma nelle giornate di sabato 17 endomenica 18 Ottobre.

Sarebbero state due giornate dinfesta, all’insegna dello sport e del rispetto. Per noi i valorin”veri” dello sport sono fondamentali, lo sono sempre statinper Giulio e Michele lasciando, nei cuori di tutti i tranesi e non,nun vuoto incolmabile per le loro splendide virtù umane e sportive.

L’iniziale programma prevedeva ilncalcio d’inizio sabato 17 Ottobre alle ore 15 presso lo “StadionComunale”: in campo le vecchie glorie di “Ursus Trani” en“Atletico Trani”. Domenica 18 poi ci si spostava presso il centronsportivo “Casalino”, per un quadrangolare di calcio giovanile catn2010 – 2011 con “Pol. Trani”, “SoccernTrani”, “Pontelama”, “Etra Barletta”, e a seguire cinsarebbe stata la cerimonia di premazione.

L’evento è organizzato dalla famiglia Scandamarro e da Costantino Baratta, fratello di Giulio, dirigente e attuale vicepresidente della Polisportiva Trani, in ricordo di due grandi amici e duengrandi figure dello sport locale. Michele e Giulio si sono spenti andistanza di un mese dall’altro: il primo il 12 settembre, il secondonil 17 ottobre 2019. n

mercoledì 14 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti