Calcio

Derby a tinte biancorosse: Vigor Trani sconfitta dall’Audace Barletta

Antonio Digiaro
Angelo Sisto
I ragazzi tranesi escono sconfitti dal "Manzi-Chiapulin" per 2-0
scrivi un commento 25

Brutto stop per la Vigor Trani, chenesce sconfitta per 2-0 dal “Manzi-Chiapulin” di Barletta contronl‘Audace nel secondo turno di Campionato di Eccellenza. Partita connoccasioni da una parte e dall’altra, ma l’imprecisione e la pocanesperienza dei tranesi rende vana una dignitosa prestazione.

nMister Sisto conferma la stessanformazione scesa in campo contro l’Ostuni nella prima giornata, adneccezione della coppia d’attacco: tra i pali il solito Ndiaye, lineandifensiva composta da Bartoli, Stella, Scardicchio e Colella, ancentrocampo Taal, Dentico, Liberio, Mazzilli, tandem d’attacconcomposto da Musa e De Giglio.

nBuona partenza per gli ospiti, chenpartono subito forte: al 5’pt l’attaccante tranese Musa si ritrovanuna palla gol nell’area piccola, ma conclude tra le braccia delnportiere di casa Cilli. Al 7’pt ancora Vigor: Stella su punizione nonninquadra la porta, mandando la sfera di poco alto. Al 10’pt si fanvedere pericolosa l’Audace Barletta: Donofrio calcia a botta sicura,nma Ndiaye si oppone. È il preludio al gol: lancio lungo dallandifesa, l’attaccante barlettano Musa s’invola verso l’area e vienenatterrato dall’estremo difensore tranese: Donofrio dagli undici metrinnon sbaglia, portano l’Audace in vantaggio per 1-0. Reazione Vigor,nalla ricerca del pareggio: prima Liberio da ottima posizione, calcianalto sopra la traversa, poi Scardicchio con un colpo di testa impegnanin presa facile Cilli. All’intervallo Audace avanti, Vigor chiudenalla ricerca del pareggio.

nNella ripresa ci si aspetta la reazionendella Vigor, ma gli attacchi dei ragazzi di mister Sisto non portanoni frutti sperati. Al 30’st raddoppio dell’Audace Barletta: calcio dinpunizione di Donofrio, a pescare in area il neo-entrato Piarulli,ncomplice anche una goffa uscita del portiere Ndiaye. Non succede piùnnulla, al triplice fischio sono gli uomini di mister Iannone adnesultare.

nVigor Trani che resta ferma quindi ad 1npunto in classifica. Sconfitta che servirà a Musa e compagni anlavorare duramente in settimana per preparare al meglio la sfida dindomenica 18 contro il Team OrtaNova.

lunedì 12 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti