Campionato Eccellenza Puglia Girone A

Torna il derby Trani-Barletta: ostacolo Audace per la Vigor

La formazione tranese saranno ospiti dell'Audace Barletta, nella seconda giornata di campionato di Eccellenza

Calcio
Trani sabato 10 ottobre 2020
di Antonio Digiaro
Al
Al "Manzi-Chiapulin" andrà in scena Audace Barletta - Vigor © nc

Appuntamento con il secondo turno di campionato per la Vigor Trani, attesa domenica 11 ottobre al “Manzi-Chiapulin” di Barletta dalla sfida contro la compagine locale dell'Audace (fischio d’inizio ore 15.30).

I biancoazzurri affronteranno la prima effettiva trasferta del torneo, dopo la gara inaugurale sul neutro “San Pio” di Bari contro l'Ostuni 1945, dove Mazzilli e compagni hanno incamerato un pareggio (1-1), frutto di un'ottima prestazione.

Si prospetta un derby emozionante, vista la voglia di riscatto per entrambe le squadre: i biancorossi non hanno iniziato al meglio la stagione, essendo reduci dalla sconfitta contro l'OrtaNova (2-0), nella prima giornata di campionato, ed essendo stati anche eliminati dalla Coppa Italia nella doppia sfida contro i cugini del Barletta 1922.

Mister Iannone può contare sull'esperienza di calciatori del calibro di Piarulli, D'Onofrio, Musa e Vitale, oltre a quella del tranese Guacci, autore di un gran gol nella passata stagione che condannò la Vigor alla prima sconfitta.

Un buon banco di prova, quindi, per i ragazzi del tecnico Sisto, in una gara ormai classica del campionato che non ha mai tradito le aspettative.

La sfida Audace Barletta-Vigor sarà diretta dal sig. Fabrizio Consales, che sarà coadiuvato da Federico Favilla e Francesco Di Muzio: la terna arbritale appartiene alla sezione di Foggia.



Lascia il tuo commento
commenti