Calcio

Torna il derby Trani-Barletta: ostacolo Audace per la Vigor

Antonio Digiaro
Al "Manzi-Chiapulin" andrà in scena Audace Barletta - Vigor
La formazione tranese saranno ospiti dell'Audace Barletta, nella seconda giornata di campionato di Eccellenza
scrivi un commento 27

Appuntamento con il secondonturno di campionato per lanVigor Trani,nattesa domenica 11 ottobre al “Manzi-Chiapulin” di Barletta dallansfida contro la compagine locale dell’Audace (fischio d’inizio oren15.30).

I biancoazzurri affronterannonla prima effettiva trasferta del torneo,ndopo la gara inaugurale sul neutro “San Pio” di Bari contronl’Ostuni 1945, dove Mazzilli e compagni hanno incamerato un pareggion(1-1), frutto di un’ottima prestazione.

Si prospetta un derbynemozionante, vista la voglia di riscatto per entrambe le squadre: inbiancorossi non hanno iniziato al meglio la stagione, essendo reducindalla sconfitta contro l’OrtaNova (2-0), nella prima giornata dincampionato, ed essendo stati anche eliminati dalla Coppa Italia nellandoppia sfida contro i cugini del Barletta 1922.

Mister Iannone può contarensull’esperienza di calciatori del calibro di Piarulli, D’Onofrio,nMusa e Vitale, oltre a quella del tranese Guacci, autore di un granngol nella passata stagione che condannò la Vigor alla primansconfitta.

Un buon bancondi prova, quindi, per i ragazzindel tecnico Sisto, in una gara ormai classica del campionato che nonnha mai tradito le aspettative.

La sfida Audace Barletta-Vigornsarà diretta dal sig. Fabrizio Consales, che sarà coadiuvato danFederico Favilla e Francesco Di Muzio: la terna arbritale appartienenalla sezione di Foggia. n

n

sabato 10 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti