Calcio

Tutto in tre minuti: la Vigor pareggia contro l’Ostuni nella prima di campionato

Antonio Digiaro
Vigor Trani - Ostuni 1945
Sul neutro "San Pio" di Bari, Vigor e Ostuni si dividono la posta in palio
scrivi un commento 18

Primonpunto in campionato pernlanVigor Trani,nche sul neutro “San Pio” di Bari impatta per 1-1ncontro l’Ostuni 19454nnella gara inaugurale del torneo di Eccellenza, girone A. Unnrisultato giusto visto il gioco espresso e le occasioni avute danentrambe le squadre.

nMister Sisto, nell’undici iniziale, sinaffida in parte alla formazione reduce dalla sconfitta in Coppancontro l’Unione Bisceglie: tra i pali il solito Ndiaye, lineandifensiva composta da Bartoli, Stella, Scardicchio e Colella, ancentrocampo Taal, Dentico, Liberio, Mazzilli, tandem d’attacconcomposto da Musa e Lieggi. n

nBuonanla partenza dei padroni di casa,nscesi in campo molto intraprendenti, ma la difesa brindisina non sinfa trovare impreparata, respingendo le occasioni della Vigor.nL’occasione più importante capita però tra i piedi di Montaldi: aln25’pt l’attaccante ostunese colpisce il palo, sulla sferanPinto calcia a botta sicura, ma l’estremo ospite tranese respinge innangolo. Primo tempo avaro di emozioni, con le due squadre che cercanonl’occasione giusta per colpire: al duplice fischio il risultato ènfermo sullo 0-0.

nNellanripresa, la Vigor parte meglio con Lieggi prima, e Musa poi,nsfiorando in due occasioni il gol, che arriva puntale al 30’st:nMazzilli, al termine di una lunga cavalcata, conclude a retensuperando il portiere ospite. Lo stesso centrocampista esulta per unngran gol, essendosi fatto 30metri di corsa e incrociando con ilnsinistro. Vantaggio, però, che dura poco: al 33’st, infatti, suglinsviluppi di un calcio d’angolo, Lenoci, di testa, infila l’angolinonalla sinistra di Ndiaye. Il pari galvanizza i gialloblù ,che nelnfinale colpiscono un palo clamoroso con Pinto ben servito danMontaldi. Al fischio finale il risultato è di 1-1.

nUnnbuon punto per la squadra allenata da mister Sisto contro unancompagine più accreditata tecnicamente. Mazzilli e compagni hannondimostrato un cambio di rotta dopo la debacle subita in Coppa.

nSintorna in campo domenica 11 Ottobre per la sfida in trasferta contronl‘Audace Barletta, sconfitta dal Team OrtaNova per 2-0.

martedì 6 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti