Campionato Eccellenza Puglia

Vigor Trani, per l'esordio in campionato c'è l'Ostuni 1945

La formazione tranese, sul neutro del "San Pio" di Bari, affronterà la formazione brindisina

Calcio
Trani domenica 04 ottobre 2020
di Antonio Digiaro
Vigor Trani Calcio
Vigor Trani Calcio © n.c.

Entra nel vivo la stagione della Vigor Trani, che quest'oggi inaugurerà il campionato di Eccellenza, girone A, affrontando l'Ostuni 1945 sul neutro “San Pio” di Bari (fischio d’inizio ore 15.30).

I biancoazzurri devono riscattarsi dopo la sconfitta in Coppa Italia, e la successiva eliminazione dalla stessa competizione, contro l'Unione Bisceglie, per partire con slancio in un torneo che, mai come quest’anno, si preannuncia molto insidioso. La formazione tranese nel doppio turno di Coppa ha mostrato alcune carenze tecniche in mezzo al campo e sopratutto carenze numeriche in rosa. Lo stesso mister Sisto si era così espresso: “Siamo una squadra nuova e giovane, le difficoltà sono tante, ma chiedo sostegno da parte dei nostri tifosi e salvaguardare l'onore della Città, che merita un calcio diverso da questa categoria”.

Questo pomeriggio, Musa e compagni sfideranno la compagine giallo-blu sul neutro San Pio” di Bari, per via della concomitanza del match dell'Apulia Trani al “Comunale”. I brindisini hanno usufruito del ripescaggio in Eccellenza, dopo aver disputato un ottimo campionato nel Girone B di Promozione, classificandosi al terzo posto alle spalle della Virtus Matino e dell'Atletico Racale. La squadra ospite, allenata da mister Cotta, vanta una rosa di tutto rispetto: oltre al bomber Montaldi, spiccano Pinto, Deleonardis e i difensori Stabile e Pipoli, due neo acquisti.

I convocati della squadra tranese sono i seguenti:

PORTIERI: Angarano, Ndiaye;
DIFENSORI: Antonicelli, Bartoli, Colella, D'Addabbo, Lopraino, Scardicchio, Stella;
CENTROCAMPISTI: Dentico, Liberio, Matera, Mazzilli, Ricco, Sisto, Somma, Taal;
ATTACCANTI: De Giglio, Lieggi, Martelli, Musa, Saab.

La gara sarà diretta dal sign. Aratri, della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Coviello e Garofalo, entrambi della sezione di Molfetta. Il match è trasmesso in TV su Antenna Sud (canale 299 del DT).


Lascia il tuo commento
commenti