Calcio

Vigor Trani: ecco il calendario di Eccellenza Girone A

Antonio Digiaro
Calcio
Nella giornata di lunedì 28 sono stati stilati i calendari di Eccellenza e Promozione
scrivi un commento 28

Sono stati varati, nella giornata dinlunedì 28 settembre, i calendari ufficiali di Eccellenza enPromozione per la stagione sportiva 2020/2021.

nTrattasi di un nuovo format pernl’Eccellenza, con due gironi da 14 squadre divisi per provincian(Girone A – Girone B). Il girone A è composto da 13 squadreneffettive, per via della rinuncia a disputare il campionato da partendella United Sly: a turno, le diverse squadre rispetteranno ilnproprio turno di riposo. La Vigor Trani è stata inserita nel gironenA, composto da squadre del sud – nord barese e da squadre foggiane.nImmancabilmente ogni domenica la giornata registrerà tre/quattron“derby”, tra compagini della stessa provincia. n

nIl girone A è composto da: AltonTavoliere San Severo, Atletico Vieste, Audace Barletta, Barlettan1922, Città di Mola, Corato Calcio 1946, Manfredonia Calcio 1932,nOstuni 1945, Real Siti, San Marco, Team Orta Nova, Unione CalcionBisceglie, Vigor Trani.

nI ragazzi allenati da mister Sistonospiteranno al “San Pio” di Bari (causa concomitanza del match dell’Apulia Trani al Comunale), domenica 4 ottobre, per la primangiornata di Campionato, l’Ostuni 1945, per recarsi nella secondangiornata in quel di Barletta, ed affrontare la compagine localendell’Audace. Salvo imprevisti il cammino scorrerà regolarenfino alla sosta natalizia del 27 Dicembre. Si riparte il 3 Gennaio,nin trasferta, contro l’Atletico Vieste, che segnerà il giro di boa.nVia al ritorno senza interruzioni fino a Pasqua, il 4 Aprile.nDomenica 11 Aprile fine della “regulare season” in attesa dellendecisioni del Comitato Regionale circa promozione, playoff enretrocessioni.

nSpicca il derby contro il Corato allansettima giornata (15 novembre) e la sfida, all’ottava giornata,ncontro la nobile decaduta Manfredonia Calcio. Il derby contronl’Unione Bisceglie si disputerà alla dodicesima giornata. La VigornTrani osserverà il proprio turno di riposo alla quarta giornatan(25/10 per l’andata – 31/01 per il ritorno).

mercoledì 30 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti