Coppa Italia Eccellenza Puglia

Al "Comunale" sfida decisiva di ritorno di Coppa Italia contro l'Unione Bisceglie

La Vigor Trani ospita i biscegliesi nel match di ritorno del primo turno di Coppa Italia

Calcio
Trani domenica 27 settembre 2020
di Antonio Digiaro
Vigor Trani al Comunale
Vigor Trani al Comunale © TraniLive.it

Sfida decisiva al “Comunale” di Trani per la Vigor Trani, impegnata oggi contro l' Unione Bisceglie nel match di ritorno del primo turno di Coppa Italia (fischio d’inizio ore 15.30). La gara si disputa a porte chiuse.

Si riparte dall’1-1 dell’andata, punteggio maturato al “Di Liddo” grazie alle reti di Zinetti per i biscegliesi, cui ha risposto allo scadere Liberio, che con una strana traiettoria ha beffato l'estremo portiere di casa.

Mister Sisto, al termine della partita d'andata aveva così commentato: " Nonostante le difficoltà note societarie abbiamo effettuato un'ottima prestazione. L' 1-1 lascia aperto il discorso qualificazione e dovremo ripartire dallo spirito con cui la squadra ha interpretato la gara, consapevoli che possiamo far nostro il passaggio del turno. Sono convinto che la squadra giocherà al massimo delle sue possibilità, onorando la maglia”.

I 22 convocati per la Vigor Trani sono: Angarano, Antonicelli, Bartoli, Ciciriello ,Colella, Daddabbo, Degiglio, Dentico, Liberio, Lieggi, Lopraino, Martelli, Matera, Mazzilli, Musa, Ndaye, Ricco, Samb, Scardicchio, Sisto, Somma, Taal.

La sfida sarà diretta da Michele De Pinto della sezione di Bari, che sarà coadiuvato da Francesco Gorgoglione (Barletta) e Roberto Francesco Prigigallo (Bari).

Lascia il tuo commento
commenti