Stadio di Trani

Stadio comunale: approvata la realizzazione del sistema di illuminazione

Approvato il finanziamento volto al potenziamento del patrimonio sportivo

Calcio
Trani mercoledì 15 luglio 2020
di La Redazione
Lo stadio comunale di Trani
Lo stadio comunale di Trani © Antonio Digiaro

Lo stadio comunale avrà un nuovo sistema di illuminazione. Il progetto, approvato con determinazione dirigenziale n. 168 del 13 luglio, è stato ammesso al finanziamento relativo agli interventi volti al potenziamento del patrimonio sportivo delle Amministrazioni comunali.
Il progetto, presentato lo scorso 15 novembre e redatto in attuazione della proposta di intervento di adeguamento dell’impianto di illuminazione del campo sportivo comunale, si realizzerà con l'installazione di quattro torri faro agli angoli del terreno di gioco.
"Viene premiato l'ennesimo sforzo profuso dagli uffici comunali" afferma il sindaco Bottaro. "In tempi rapidissimi abbiamo concretizzato l'idea di candidarci al bando realizzando ed approvando la progettazione esecutiva e trovando, in piena sinergia tra settori e realtà del territorio (va dato merito all'impegno del consigliere Leo Amoruso) argomenti vincenti per ottenere un punteggio utile che ci ha consentito di entrare in graduatoria".
Nelle prossime ore inizieranno i lavori di manutenzione al manto erboso, tempo sufficientemente utile per rimettere in sesto il prato in vista della prossima stagione sportiva il cui inizio è fissato per il 20 settembre.

Lascia il tuo commento
commenti