Calcio

Calciomercato Sly Trani: ufficializzato l’ingaggio di Loris Palazzo

Fabio Pengo
Danilo Quarto
Dopo aver completato lo staff tecnico ed essersi affidato alla professionalità di Nicola Mongelli nel settore marketing, oggi una ulteriore sorpresa: Loris Palazzo vestirà la casacca tranese
scrivi un commento 65

Un estate piena di colpi di scena per il calcio tranese. Danilo Quarto, presidente dello Sly Trani, non ha mai smesso di lavorare, come promesso ai tifosi biancoazzurri, per costruire una squadra in grado di vincere il prossimo campionato di Eccellenza pugliese. Dopo la conferma del mister Claudio De Luca, dell’allenatore in seconda Ettorre e del preparatore atletico Ambruosi nell’ultima settimana di giugno, nelle ultime ore lo staff tecnico è stato completato dagli arrivi di Claudio Grondona, preparatore dei portieri, Leo Ferrucci, massaggiatore, e la conferma di Francesco Campione come medico sociale. Ma come coinvolgere ancora di piu’ la cittadinanza ad avvicinarsi al progetto Sly? Quarto ha deciso di affidarsi all’esperienza di Nicola Mongelli e Giuseppe Bernocco, come responsabili marketing e comunicazione.

Oggi alle 12.30, attraverso un post sulla pagina Facebook della società tranese, è stato ufficializzato il primo vero acquisto della nuova era prospettata dal presidente Quarto e dal suo staff: Loris Palazzo. L’ala destra barese, classe ’91, ha già giocato per le piazze pugliesi piu’ importanti senza trascurare la conquista del campionato di Serie D con il Monza nel 2017. Nella sua ultima stagione con la Fidelis Andria ha messo a segno 10 reti in 25 presenze.

giovedì 2 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti