Calcio

Sly Trani, Quarto punta alla vittoria del prossimo campionato: confermato De Luca

La Redazione
Danilo Quarto
L'allenatore, originario di Castellana Grotte, si è comportato in maniera eccelsa nello scorso campionato facendo registrare 22 vittorie 2 pareggi e una sola sconfitta
scrivi un commento 16

Per Danilo Quarto non esiste momento migliore per iniziare a gettare le fondamenta del progetto Sly Trani. A poche ore dal termine del campionato di Promozione, il presidente del club biancoazzurro ha voluto mettere in chiaro il suo impegno nei confronti della squadra e dei tifosi che hanno accolto il suo progetto di portare in alto la squadra della città. Il primo tassello è stato quello di confermare la presenza di Claudio De Luca sulla panchina. L’allenatore, originario di Castellana Grotte, si è comportato in maniera eccelsa nello scorso campionato facendo registrare 22 vittorie 2 pareggi e una sola sconfitta, tanto da essere considerato dal presidente la chiave di volta sulla quale costruire la nuova rosa. Confermati anche l’allenatore in seconda , Andrea Ettorre al suo terzo anno col progetto Sly di Quarto, e il preparatore atletico, il prof. Pasquale Ambruosi già avvezzo ai campionati pugliesi e con esperienza tra i professionisti.

Nel frattempo il dg De Lorenzis si è messo subito in moto per arricchire la rosa di giocatori che possano imprimere una spinta decisiva nel prossimo campionato di Eccellenza.Si punta ancora sulla freschezza di Quacquarelli e Faliero, mentre si farà affidamento all’entrante Picci – che ha già vestito la casacca della Vigor Trani – e Mattia Negro. Come confermato da mister De Luca in una intervista al TgSport di Telesveva: “ Nonostante ci presentiamo da matricola il presidente e il suo staff ci stanno mettendo in condizione di vincere il prossimo campionato”.

venerdì 26 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti