Eccellenza Puglia

Danilo Quarto, fronte Sly Trani: "Siamo pronti per partire. Vogliamo lo stadio pieno"

Il presidente Quarto, in una nuova diretta facebook, scalda l'ambiente biancoazzurro

Calcio
Trani mercoledì 17 giugno 2020
di Antonio Digiaro
Danilo Quarto accolto dai tifosi a Palazzo di città
Danilo Quarto accolto dai tifosi a Palazzo di città © Facebook

Le prime settimane di giugno sono famose per tutti coloro che desiderano poter godere di belle spiagge e mare pulito. A giugno arrivano le prime tanto attese ferie lavorative, ma non per tutti: c’è chi non si ferma mai e approfitta di queste settimane per programmare la prossima stagione calcistica, come Danilo Quarto, presidente della UTD Sly Trani.

Attraverso una diretta Facebook, il presidente biancoazzurro ha rassicurato i tifosi in merito al silenzio di questi ultimi giorni: “Se non stiamo parlando tanto in questi giorni, è perché stiamo lavorando sodo per far tornare a splendere il sole in questa meravigliosa città. Il silenzio non deve spaventare nessuno. Stiamo scegliendo la via del silenzio perché dobbiamo limitare questo meraviglioso entusiasmo che c'è, a causa delle restrizioni che speriamo diventino presto un triste ricordo. Vorremmo la folla e gli abbracci che purtroppo in questi giorni non possiamo avere. Vogliamo lo stadio pieno ogni domenica e vivere quelle emozioni forti che ora possono solo essere posticipate”.

Il presidente Quarto ha ribadito la forza della Sly Trani: “Ci sono state voci secondo cui avremmo riscontrato qualche ostacolo nel nostro progetto, ma voglio assolutamente smentire tutto ciò. Ribadisco, se non stiamo parlando troppo pubblicamente, è perché lavoriamo sodo, 24 ore su 24 con il con tutto lo staff. Scegliamo di lavorare a fari spenti, ma intanto stiamo programmando una squadra blasonata dal punto di vista tecnico. Incontriamo giocatori top per la categoria e siamo in piena sintonia con l'amministrazione comunale per quanto riguarda la questione stadio: i lavori cominceranno prossimamente, ma dobbiamo aspettare i tempi che la burocrazia impone. Non c'è alcun tipo di impedimento dal Comune, ma soltanto dei tempi che sono obbligatori, tutto ciò che è stato detto verrà mantenuto. Sia da parte nostra che da parte dell'amministrazione comunale”.

La città è al settimo cielo, l’emozione e l’entusiasmo dei tifosi aumentano insistentemente: “Tra qualche settimana incominceremo a divertirci. Stiamo studiando ogni minimo dettaglio. Sponsor tecnico? È già praticamente tutto definito con un importante marchio, che verrà svelato dai nostri canali ufficiali. Quello che chiedo a tutti è di starci vicino perché questo sarà il nostro anno. Forza UTD Sly Trani”.

Lascia il tuo commento
commenti