Calcio

L’ASD Città di Trani scende in campo per la solidarietà

Antonio Digiaro
Asd Città di Trani
La squadra tranese ha organizzato una raccolta fondi a scopo benefico
scrivi un commento 6

L’emergenza sanitaria ha fermato il campionato di Terza Categoria, ma non ha fermato la solidarietà nell’ambiente dell’ASD Città di Trani. Il Covid-19 ha bruscamente infranto i sogni promozione della squadra del presidente Francesco Giusto, che ha concluso il proprio cammino al quinto posto in classifica.

La formazione tranese ha, però, organizzato un’iniziativa benefica per dare una speranza ed un futuro ai piccoli e grandi appassionati sportivi della città: “i bambini sono il futuro e bisogna ripartire da loro, con l’aiuto di tutti, perciò vogliamo creare una scuola calcio che consenta loro di crescere sani nello sport”, scrive nel comunicato il vice-presidente Antonio Iaffaldano. L’importo sarà utilizzato per l’affitto dei campi da calcio, per il materiale sportivo e le spese annuali.

La raccolta fondi prevede inoltre, che il 10% del ricavato sia donato all’associazione no profit “Una Chance per te”, che si occupa di adozioni a distanza e di costruire una scuola in Congo. Lodevole iniziativa da parte dell’ASD Città di Trani, segno di grande sensibilità per dare un aiuto concreto in questo momento di difficoltà.

venerdì 15 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti