Calcio

United Sly “Trani”? Il Sindaco Bottaro dà l’ok al Presidente Quarto

La Redazione
Danilo Quarto
Il patron del sodalizio biancorosso comunica l'esito di una conference-call con il sindaco di Trani ed il d.g. De Lorenzis
scrivi un commento 19

Quelli che in settimana sono sembrati semplici sviluppi di fantasiosi scenari, quest’oggi assumono un primo carattere di concretezza così come confermato dal messaggio pubblicato dal patron della United Sly, Danilo Quarto, sui profili social: l’ambizioso progetto della società biancorossa è pronto a trasferirsi dal territorio barese verso la città di Trani. A confermare la disponibilità ed accogliere le idee del team attualmente impegnato in Promozione è stato lo stesso sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, in una conference-call tenutasi nel pomeriggio con il presidente Quarto, in collegamento da Milano, ed il direttore generale Pierluigi De Lorenzis. Inoltre, aggiunge Quarto nella nota, il Sindaco avrebbe mostrato il pieno consenso nel poter offrire la disponibilità dello Stadio Comunale di Trani così da renderlo “Il rettangolo verde dei nostri successi”, riportando testualmente il messaggio del Presidente biancorosso.

Unica incertezza resta pertanto la categoria che la futura United Sly “Trani” si troverà ad affrontare: confermata l’incedibilità del titolo di Eccellenza della Vigor Trani con il comunicato del patron Lanza nella giornata di ieri, la società biancorossa non ha attualmente notizie circa l’esito della stagione di Promozione in corso che vede la stessa Sly in vetta alla graduatoria. La Lega Nazionale Dilettanti non ha ancora preso una decisione in merito agli esiti dei campionati regionali bloccati dall’emergenza Coronavirus, quindi resta da capire se Quarto avrà possibilità, come sostenuto, di portare la sua United Sly in Eccellenza o se dovrà militare per un nuovo anno in Promozione. Ad ogni modo, indipendentemente dalla categoria e stando al tono delle dichiarazioni rilasciate, pare che non ci siano più dubbi sull’approdo del presidente Danilo Quarto nel mondo del calcio tranese.

martedì 21 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti