Calcio

Sconfitta di misura per l’ASD Città di Trani: a Mottola finisce 1-0

Antonio Digiaro
Real Mottola - ASD Città di Trani
La formazione tranese perde a Mottola, ridimesionando i sogni promozione
scrivi un commento 49

Finisce con una sconfitta di misura ilngirone d’andata per l’ASD Città di Trani, impegnata nel campionatondi Terza Categoria. La formazione tranese viene sconfitta allo stadion“Comunale Chiappara” di Mottola,dalla compagine locale,nnella gara valida per la tredicesima giornata. n

Partita combattuta sin dai priminminuti: al 3’pt traversa di Cesareo, su deviazione del portiere dincasa. La squadra allenata da mister Leonino mantiene una nettansupremazia nel possesso palla, ma senza creare pericoli. La primanfrazione di gara vede le due squadre bloccate sullo 0-0.

Ad inizio ripresa pericolo per landifesa biancoazzurra: il Real Mottola pareggia il contro dei pali,ncolpendo la traversa. Continua la supremazia territoriale dellancompagine tranese, ma con scarse occasioni da rete. Al 75’st ilnvantaggio locale al termine di un contropiede mottolese sulla corsiandi destra. Al triplice fischio il Real Mottola supera di misuranl’undici tranese per 1-0.

Sconfitta dal gusto amaro, chenallontana l’ASD Città di Trani dalla zona play-off. Prossima partitanin casa della capolista Torre a Mare con tanta voglia di riscatto.

lunedì 17 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti